close
85

Ciao fashionguys!!!
Oggi è stata una giornata molto intensa, per chi mi ha seguito sul mio profilo instagram qui. Saprà che sono stata in mattinata ad un incontro per Deichmann Calzature, dove ho potuto vedere la new collection e si prospettano tante novità e affari di scarpe come piacciono a noi. 
A pranzo sono stata da Bomaki, un ristorante nippo-brasiliano in Corso Sempione, ho amato gli urumaki nelle loro varianti variopinte e goduriose per il palato, da provare. E tra un boccone di sushi e l’altro ho potuto visionare la new collection di CiaMaritima Beachwear, e ho provato un paio di kaftani in versione camicia dalle tante varianti di colori accesi e dai tessuti top!! 
Poi sotto l’Arco della Pace ho fatto alcuni scatti e lo shooting del look del giorno, Una giornata di sole meravigliosa, una delle poche tra tante di pioggia e finalmente ho potuto indossare i mie nuovi WOOD STYLE sunglasses, in legno, fatti a mano.
Un abbigliamento comodo per poter camminare tanto ma comunque d’impatto la felpa con inserti in perle e strass su pizzo bianco. Un paio di jeans per conquistare il mondo e ballerine Michael Kors per non dimenticare di essere sempre chic al punto giusto. 
La chicca?? la mia bag di MAMAMILANO, in pelle viola scura, elegante e in contrasto con tutto il resto del look, sapete quanto io ami i giochi di luce e infatti, la location che ho scelto è uno sfondo bianco perfetto. 
La giornata è terminata nel pomeriggio con la tappa da Colors of California, la cui collezione invernale (che avete visto qui) ci stupirà!!! E ho tante altre cose in serbo nel mio cappello, ma dobbiamo aspettare ancora un pochino. Potete trovare tutte le foto della giornata sulla mia pagina facebook qui.
Vi auguro una buona serata e vi mando un bacione.
COPIA IL MIO LOOK

Felpa No brand
Sciarpa No brand
Jeans H&m 
Ballerine Michael kors

COPIA IL MIO LOOK

Felpa No brand
Sciarpa No brand
Jeans H&m 
Ballerine Michael kors

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

41 Comments

Leave a Response