close
IMG_6675

Ciao fashionguys!!
Nella giornata di oggi ho girato per uffici stampa e presto vi mostrerò le nuove cose che ho visto. 
Per la mia giornata ho indossato un abito bianco dal taglio elegante che ho scelto e trovato sul sito di choies.com con la consulenza di mia mamma. I miei occhiali da sole RayBan Polarizzati, trovati su Giarre.com e scelti per l’intramontabile modello aviator cavallo di battaglia di Ray Ban e per la lente di questo azzurro pazzescamente bello, li potete trovare e acquistare online QUI.
Immancabile compagna di viaggio la mia purple bag di MamaMilano. Brand del quale ho potuto visionare il negozio in via San Gregorio, 43 vicino alla fermata di Repubblica nella city , a pochi passi da Corso Buenosaires una delle vie milanesi che più mi piace in quanto e’ possibile trovare moda alla portata di tutti!! 
Lo store di MamaMilano e’ uno dei negozi di borse più fornito che Io abbia avuto il piacere di visitare. Tutti prodotti in vera pelle Toscana e curati nel dettaglio a prezzi sbalorditivi, sia per quanto riguarda i compratori privati che comprano al dettaglio che per i rivenditori di borse, negozianti che acquistano in stock all’ingrosso. Le misure e i modelli sono tra i più svariati e anche i tipi di pelle, ho fotografato una selezione di borse che mi hanno attratto di più, spero vi piacciano.
Il blog tour continua….
COPIA IL MIO LOOK

Collana No brand
Orecchini No brand
Sandali H&m




COPIA IL MIO LOOK

Collana No brand
Orecchini No brand
Sandali H&m

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

40 Comments

  1. Bellissimo questo vestito! Visito spesso il sito Choise.com, ma non mi ero mai accorta di questo modello… adesso non me lo farò scappare 😉 Molto belle queste foto, ma soprattutto le borse che hai fotografato 😉

Leave a Response