close
127

L’odore della pioggia mi fa venire in mente l’autunno, Un autunno grigio e smorto. 
Come ben ricordate lo scorso anno ci ha dato davvero poche soddisfazioni in fatto di colori sgargianti e anche di temperature, ecco di nuovo fuoriuscire la mia parte metereologica. Perché è vero, forse una cosa che sospettate di me ma che non sapete per certo è che quando non so cosa dire parlo del clima, freddo o caldo che sia… se qualcuno mi coglie alla sprovvista io dico: “che caldo” o al contrario ” fa un freddone” è un lato del mio carattere che piuttosto buffo a dire il vero.
Se parliamo di abiti invece, vi annuncio che sarà un autunno/inverno all’insegna dei colori più sgargianti. Sto già preparando una speciei di lookbook per un nuovo progetto che mi vedrà protagonista letteralmente a 360° e assieme a me maglioncini come quello che indosso. Dal colore acceso, dal taglio sprint e dal confort assoluto. Quello che indosso in questo look è di Kélis ed io ho deciso di abbinarlo ad una borsa dello stesso colore e ad uno skinny pants in elastan con i bottoni nella parte alta della vita, un modello ideale per dare massimo risalto alle asimmetrie della maglia; più corta davanti e più lunga dietro. Kélis propone un abbigliamento donna grintoso, trendy ma sopratutto easy per chi ama vestirsi bene e seguire la moda.
Per quanto riguarda gli accessori ho abbinato un maxicollier di perline opache colorate (solo  4,29 euro) per impreziosire il girocollo ed un paio di tronchetti avantgarde di Marco Tozzi disponibili sul sito di hse24.it  e sul canale 37 del digitale terrestre. Vi ricordo che la spedizione è completamente gratuita fino a domenica 19 ottobre e che potrete esercitare il diritto di recesso entro i 30 giorni successivi alla consegna. Scopri i dettagli e le condizioni di vendita direttamente sul sito di HSE24.IT



CONTATTI PER COPIARE IL MIO LOOK

(Segui lo show in diretta 15 ore al giorno sul canale 37 del dgt terrestre)
Borsa LiuJo
Chiodo in pelle Only su Zalando

CONTATTI PER COPIARE IL MIO LOOK

(Segui lo show in diretta 15 ore al giorno sul canale 37 del dgt terrestre)
Borsa LiuJo
Chiodo in pelle Only su Zalando

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

51 Comments

  1. Mi fa piacere che quest’ inverno vadino tanto i colori sgargianti, non se ne poteva piu’ di tutti quei grigi e neri 🙂
    Bell’ outfit, maglia e borsa strepitose, ma mi piace un sacco anche la collana Sammydress.

Leave a Response