close
BLOGGER

BACKSTAGE SHOOTING DEICHMANN CAPSULE COLLECTION BY VERONICA FERRARO

126

Cari i miei fashionguys, 
giornata intensa la mia di ieri, Sono stata per uffici stampa tutti il giorno, da una zona all’altra di Milano, ho mangiato un boccone di sushi al volo e poi nel pomeriggio lo shooting per Deichmann Calzature indossando il mio modello preferito tra tutti quelli della new capsule collection di Veronica Ferraro. Dieci modelli, di stili diversi, tutti molto grintosi e più che mai di tendenza, una versione più accessibile alle tasche di tutti, di quelle scarpe da passerella che vediamo sfilare alle sfilate delle maison più prestigiose.
A quanto pare, fonti certe mi hanno rivelato che non solo io ho apprezzato questo stivaletto extra flat in simil cavallino con stampa animalier, infatti è tra i pezzi della capsule più richiesti  quasi in sold out. 
E’ stato un piacere posare per gli amici e fans del marchio Deichmann, sono stata contenta di poter dare anche io il mio contributo da grande sostenitrice di Deichmann e da blogger, così facendo porto a voi la mia esperienza in queste foto di backstage e una preview della new collection SPRINGSUMMER2015
Un bacio Grande
POTETE TROVARE GLI STIVALETTI A QUESTO LINK:

 
 

Uno scorcio della new collection SPRINGSUMMER2015

Veronica Ferraro – THE FASHION FRUIT BLOG con le sue creazioni per Deichmann 

Commenti from Facebook

Tags : Time for shoppingUncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

40 Comments

Leave a Response