close
blogger-image-447193296

Ciao fashionguys, 
È’ arrivato il momento settimanale legato alla bellezza… 
Oggi affrontiamo un argomento che mi piace molto. Quello dei pennelli da make up. Tutte le beauty Addict adorano averne in esubero, alcuni con il tempo si usurano altri invece si perdono in giro per la casa per questo motivo vi voglio raccontare la mio versione/storia su questo argomento.
Premetto che ho fatto il liceo artistico e quindi di pennelli me ne intendo, in questo caso si tratta di pennelli diversi ovviamente, molto più specifici, visto che vanno usati su una parte del corpo assolutamente più delicata. 
Il mio primo set di pennelli me lo regalarono le mie amiche per un compleanno, niente di meno che un astuccio con ben sei pennelli firmati Dior che ancora adesso conservo e uso nonostante siano passati otto anni. La versione che vi presento oggi, è’ sicuramente una versione molto più low-cost ma anche molto più full size. Mi spiego ho trovato questo porta pennelli contente ben 24 pezzi
Su ogni pennello c’è scritto l’esatto utilizzo. Quindi anche i meno esperti possono provare l’ebrezza di provarli tutti. Le setole sono ovviamente sintetiche perché il prezzo è piccolo piccolo ma gioca in positivo la quantità di prodotti contenuti nell’astuccio.
Moltissimi pennelli sono da utilizzare sulle palpebre, circa più di una decina. Quelli più grossi sono per fondotinta, brush, contouring,  cipria e via dicendo. Gli ultimi infondo a sinistra invece sono dedicati alle sopracciglia e poi ci sono quelli per le labbra. 
Non vedo l’ora di creare il mio trucco di halloween con i miei nuovi pennelli.
Questa trousse pennelli costa: circa 15 $ / circa 11 euro

E la potete acquistare sui sito di Milanoo.com scegliendo tra altri colori e modelli QUI.

Un bacione e fatemi sapere che cosa pensate.

Commenti from Facebook

Tags : Uncategorized
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

25 Comments

Leave a Response