close
skashoes-bloggerday-spingsummer2015

Ciao fashionguys,
La mia super giornata di ieri è stata nel centro di Monza, tra un milione di modelli di scarpe SkaShoes, con altre care amiche blogger che condividono con me la passione per la moda e lo stile.
Uno stile quello d SkaShoes che rappresenta la spagna in ogni suo dettaglio.
Abbiamo avuto modo di conoscere la new spring summer collection del 2015, molto colorata e innovativa grazie ai leggeri materiali utilizzati. Uno stile assolutamente easy e minimal per tutti i gusti e la possibilità di mixare i modelli in base al nostro stile.
Tra i modelli che ho preferito ci sono le pumps in pelle di pitone un modello continuativo e cavallo di battaglia del brand, le ballerine colorate in suade e in pelle per sfoggiare ogni giorno un look diverso e le fantastiche Flamentiquas: zeppe passpartout di diversi materiali tra cui corda e legno,le ho adorate.
Abbiamo preso parte ad un vero e proprio shooting come delle modelle dai diversi caratteri somatici e ognuna con la sua personalità e il proprio stile. Ci siamo sentite delle modelle genuine ed è stato molto divertente.
In questi scatti alcune foto della giornata. Potrete vedere tutti i modelli della collezione in un ricco servizio fotografico sulla mia fanpage Elisabetta Bertolini QUI.
E conoscere tutti i modelli della collezione in corso Autunno/Inverno sul sito internet www.skashoes.com 
 

Un grazie particolare ai ragazzi di Essence Scuola di Estetica (Monza) per l’hairstylist e make up e a tutto lo staff Skashoes Italia e naturalmente a tutte le mie colleghe blogger: Noemi Guerriero per le foto Credit, e tutte le altre per la compagnia e la professionalità. E il fotografo di cui presto vi mostrerò gli scatti di Roberto Broggi.

 
 
 
 
 

Commenti from Facebook

Tags : About mebackstageblond girlelisabetta bertoliniessence accademyfashion blogger daylookbookmonzaootdscarpe donnaska shoes italiastylish fashion shoestravel
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

33 Comments

Leave a Response