close
IMG_2279

Carissimi fashionguys,
Come ben sapete io nasco come fashion blogger, ma ho sempre avuto fin da piccola una passione per beauty e make up. Per questo motivo quando vengo invitata a serate come questa in Casa Garnier cerco di assimilare i più possibile per poterlo tramandare a voi.
Proprio in occasione di questo evento Garnier io ed altre blogger, abbiamo avuto modo di conoscere in anteprima alcuni dei nuovi prodotti della linea Garnier.
Si tratta di Acqua Micellare
e Miracle Sleeping Cream, che assieme alle altre creme Garnier si unisce alla mia collezione.

 Devo ammettere che da sempre nella mia famiglia facciamo uso di creme da giorno Garnier e quando ho scoperto questa new entry “notturna” sono stata colta da una nota di entusiasmo. L’ho provata già dalla sera stessa e ne faccio uso ancora tutt’ora. 

La mia prima impressione è stata di idratazione ma senza il tipico effetto unto, tipico delle creme da notte.
Infatti Miracle Sleeping Cream è una maschera defaticante notte, ispirata agli sleeping pack asiatici per dire addio ai noiosi segni del cuscino ed iniziare una nuova giornata in maniera radiosa. notte dopo notte, applicazione dopo applicazione.
Invece per quanto riguarda l’Acqua Micellare, una innovativa formula detergente, perfetta come struccante ed adatta a tutti i tipi di pelle. L’ho infatti consigliata a mia mamma che ha sofferto di Melanoma e sta facendo la Kemio terapia. In quanto non ha odore, è priva di parabeni ed è adatta alle pelli sensibili. Con acqua Micellare io mi strucco gli occhi in un solo gesto e la pelle rimane fresca e detersa senza sforzo.

Prezzo consigliato per Miracle Sleeping Cream circa 13 euro
Prezzo Consigliato per Acqua Micellare circa 5 euro

Per saperne di più visita il sito ufficiale di 

©Garnier.it

© Garnier.it

Skincare Garnier

Commenti from Facebook

Tags : acqua micellare garnierantietàbeauty news by Garnierbenessere della pelle sensibilecrema notteelisabetta bertolinigarnier italiahealthybeautygarniermiracle sleeping creamMY BEAUTY ROUTINE
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

27 Comments

  1. Garnier è un Brand affidabile e perfetto per la mia pelle, questo prodotto che hai presentato mi piace e lo voglio assolutamente, grazie delle informazioni molto utili vado a visitare il sito!

Leave a Response