close
COPERTINA

Cari fashionguys,

nelle giornate del 20-21-22 Marzo, Renault ha messo a disposizione 100 Nuove Twingo, la nuova city car veloce e maneggevole di casa Renault, per un test drive su strada a Milano e nel week end prossimo a Roma.

L’iniziativa “Nuova Renault Twingo” ti porta dove vuoi. Come a Milano, anche a Roma le 100 auto saranno dislocate per la città, e le persone avranno la possibilità di fermarle per richiedere di fare una prova su strada GRATUITA. In alternativa, sarà possibile prenotare una Nuova Twingo direttamente dal sito dedicato in pochi semplici step.

Io ho potuto partecipare ad un test drive dedicato a noi influencer, per poter provare in anteprima la nuova vettura e raccontarvi la nostra esperienza con foto scattate in tempo reale durante la prova. Siamo stati trasportati nella nuova realtà Twingo ed in pochissimo tempo ci siamo subito abituati a farne uso. Infatti la piccola vettura si guida con agilità, è una city car perfetta per una coppia giovane e dinamica sempre in giro per lavoro. Dopo la prova, quando siamo tornati ad usare la nostra vecchia auto, mio marito era quasi triste perché si era abituato alla piccola NEW Twingo che si guida quasi con un dito! Molto spaziosa nonostante gli spazi ristretti, la nuova Twingo possiede anche un eccezionale raggio di sterzata, che permette l’inversione ad U in un solo gesto della mano, evitando così le solite e noiose manovre di guida; nulla di più facile grazie al raggio di sterzata record di 4,3 m, che consente alla piccola Nuova Twingo di girare nello spazio di un fazzoletto. Inoltre Nuova Twingo può ospitare comodamente fino a 4 persone grazie alle sue 5 porte!

Ma il punto focale più interessante di Nuova Twingo è il motore posteriore: solo pochissimi modelli di autovetture sul mercato mondiale presentano questa peculiarità. Ci è stato mostrato come sono stati disposti gli spazi. Il motore infatti è situato sotto il portabagagli in una posizione strategica che non disturba l’utilizzo del medesimo spazio, per conservare i nostri bagagli nella maniera piu’ comoda possibile. Vi è la possibilità di accedere alla parte anteriore mediante la chiave di accensione e facendo semplicemente scorrere il cofano per poter effettuare quei controlli che non necessitano dell’ausilio di un meccanico o di un elettrauto.

 nuovatwingo-guidatu-testdrive4 copertinaNUOVArenaultTWINGOOK ELISABETTABERTOLINI-GUIDAnewtwingo1 elisabettabertolini-guida-nuovaTWINGO-RENAULTITALIA nuovatwingo-guidatu-testdrive nuovatwingo-guidatu-testdrive2 nuovatwingo-guidatu-testdrive3

 

©Renault italia

facebook-icon www.facebook.com/renaultitalia

twitter-icon  twitter.com/renaultitalia

Buzzoole

Commenti from Facebook

Tags : auto renaultautomotivebassi consumi carcity carelisabetta bertoliniGuidaTunuova twingoreanault italiarenaulttop fashion bloggerstop fashion influencer
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

18 Comments

  1. Cia cara
    Questa auto l’avevo già apprezzata sulla tua pagina Facebook la trovo molto femminile e molto più carine delle precedenti.
    Bacione
    La Fra

Leave a Response