close
copertina-angelica-elisabetta

  #FOLLOW ME #HUG ME #LOVE ME #LIKE ME #TAG ME #KISS ME – saranno gli Hashtag oppure i colori a farci innamorare dei nuovi bracciali social di Nomination? penso che sia un mix vincente di tante cose assemblate insieme. So solo che vorrei collezionarli tutti.

QUANTO PARLI SOCIAL?? te lo dice Nomination Italia raccontando di te in un bracciale. Infatti sono stata invitata a partecipare all’evento Milanese dove è stato lanciato i nuovi #ME SOCIAL BRACELETS di nomination. Il linguaggio digitale da oggi è ai nostri polsi. In molti brand ci hanno proavo ma solo Nomination, il rinomato marchio fiorentino ci è riuscito a far parlare si se con un gadget in formato bracciale che non solo parla uno spigliato linguaggio social ma è anche una forma raffinata di stile da portare al polso. Uno stile unisex e che mixa la frivolezza che tanto cerchiamo in estate all’eleganza chic in vero stile Nomination.

Io e la mia tesora Angelica Alberti di Angelichic l’abbiamo indossato in anteprima per voi in diretta all’evento e assieme alle nostre colleghe blogger Maria Giovanna Abbagnale (My Glamour Attitude) Chiara Nasti (@nastilove su instagram) e Sara Tartaglia (Blue Nail Girl) e tante altre fashion blogger italiane abbiamo descritto indossando in queste ed in tante altre foto ufficiali la nuova idea #mesocialbracelets di Nomination Italia. #mesocialbracelets ha inizio con un hashtag ma è molto di più. Scopritelo Qui allo shop online Nomination.

IMG_6035 nomination evetnto #me bracciali social con chiara nasti angelica alberti maria giovanna abbagnale sara tartaglia IMG_6048
IMG_6055

 

©NOMINATION ITALIA

Commenti from Facebook

Tags : #mesocialbraceletsabout meaccessoriangelica albertiblond girlbraccialetto social nominationbracciali per l'estatechiara nastielisabetta bertolinievento nomination milano 2015fashion blog italiafashion blogger italianefollow memaria giovanna abbagnalemilanonomination italiasara tartagliasave the date nominationstile
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

3 Comments

Leave a Response