close
FOTOPROVINCIA

Ciao Fashionguys,

Se vi racconto la nostra giornata prima di questi scatti potreste non crederci. In queste foto io e Ariana Reggio, (del blog: Nymphashion) siamo assai rilassate vicino al  molo di hungtington beach, ma avevamo passato ben sette ore delle nostra vita alla ricerca di un paio di chiavi della macchina perdute e poi ritrovate nel negozio di Marshall del fashion district di O.C.

Un esperienza che ci ha provato assai, perché mio marito Diego non perde la testa solo perché ce l’ha attaccata al collo. Ed abbiamo così buttato la nostra giornata di shopping e visita di tantissimi posti super fighi come New Port, tutte le case delle celebrity a Beverly Hills e tanto altro fuori dalla finestra.

Dovevamo fare queste foto spaparanzate al sole durante una giornata di spiaggia, era quello che pensavo prima di vedere mio marito entrare in un compattatore dei rifiuti per cercare le chiavi della macchina. Eravamo disperati e non sapevamo proprio dove avesse potuto metterle. Gli imprevisti comunque fanno parte delle vacanze e dopo più di sette ore di panico quando le abbiamo trovate siamo state più che felici di saltare in macchina e correre a scattare le foto che vi mostro di seguito con i costumi della new collection di Picta Beachwear.

C_EbPXyRDCrfVDKpYO8qdskSbuMbWZx430QEmIgoIJc,Q3VMqRqgcHzkUn4mkExjsxpcmcnrSH5Oz4gjy0WkY6E picta1ariannareggioelisabettabertolini TNddQkF7Hl633RuVWJamnO5_lfmATRthn8nUvjboMhs,9VPLawyEdGTyLVawC0Gnh10kzC7UojRTsb8dyDXpfME arianna elisabetta picta beachwear

 

 

Commenti from Facebook

Tags : arianna reggiobeachwear 2015californiacostumi da bagno estate2015elisabetta bertolinifashion blog italiafashion blogger italianehungtington beachitalian fashion bloggermoda mareorange countypicta beachwear
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

26 Comments

  1. ahahahahah Diego nel compattatore di rifuti…a proposito, ho poi chiamato il manager delle due guardie ed è stato felicissimo di sentire che ci sono stati d’aiuto ;))

Leave a Response