close
image

Io e Diego compiamo gli anni in estate. E spesso sono tutti in vacanza perché i nostri compleanni sono il 16 ed il 18 agosto. Un periodo troppo vicino a ferragosto. Per questo motivo da bambina ho sempre vissuto il periodo in maniera molto malinconica. Ma quest’anno devo ringraziare troppotogo che mi ha regalato questa opportunità di festeggiare il mio compleanno sulla spiaggia e di partecipare alla realizzazione di un eBook assieme ad altre tante colleghe blogger che parteciperanno al l’eccezionale evento di troppotogo.
Sull’ebook troverete tantissime idee per organizzare e festeggiare i vostri compleanni nella maniera più divertente e creativa possibile.
Intanto qualche dritta in fatto di moda per essere stilose e non passare inosservate. Infatti se pensiamo al tema spiaggia dobbiamo scegliere e prediligere un look comodo ed un costume sotto agli indumenti per essere pronte al bagno di mezzanotte!! Per questo motivo ho scelto le varianti di abito a chemisier e salopette per le più sporty che scelgono un elegante costume intero e crop top e pantaloni a culotte per le più trendy che scelgono un bikini in neoprene per il tuffo d’auguri!!!
E occhio ai dettagli che vivono un ruolo da protagonisti!! Mai senza l’accessorio iper glamour come una cover oversize per il proprio smartphone, occhiali vistosi oppure una clutch in Coca-Cola style!!! Glamour e fashion per la festa dei tuoi sogni!!!

image image image image

Commenti from Facebook

Tags : come vestirsiEBook troppotogo bloggersestate 2015 troppotogofashion blog italiaFesta di compleanno in spiaggiaParty in the beachProgetto troppotogospiaggiasummerSummer styletroppotogovestirsi per un party in spiaggia
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

7 Comments

Leave a Response