close
drugstore.it

Cari fashionguys,

Tante novità per la settimana della moda in vista della VFNO di stasera, ma senza dimenticarci del beauty. Che noi amiamo sopratutto se costa poco o è in promo!! Per questo motivo qualche settimana fa, quando ero impossibilitata a muovermi da casa, navigando online ma con dei “pelazzi” sulle gambe da far concorrenza ad una scimmietta Bonobo, ho trovato un sito di shopping online che mi ha fatto impazzire per quanto é vario, ho avuto modo di provarlo e oggi ve ne parlo nel blog.

Si tratta di Drugstore.it, forse alcuni di voi lo conosceranno perché oltre a tante occasioni beauty e make-up é possibile trovare anche prodotti per la cura personale di prima necessità come integratori, omogeneizzati, detersivi e molto altro. Ma non solo anche cibo per animali domestici e prodotti per la prima infanzia. Io ho provato per voi una spesa di 50 euro. Quella che faccio quando mi reco una volta a settimana nei beauty store della mia città. Drugstore.it é come un negozio virtuale (in stile Acqua e Sapone o il CAD) ma con la grande differenza che puoi acquistare comodamente, anche dal tuo smartphone, stando a casa tua. Le vere casalinghe disperate inizieranno ad ammirare lo shopping online scoprendo Drugstore.it, perché non dovranno distogliere lo sguardo dal proprio lavoro domestico per andare a fare la spesa, senza rinunciare a sconti degni di un grande magazzino o di un grosso discount ma con lo stile che solo Drugstore.it ha nel fare shopping in maniera rapida, facile e piacevole. Pagamento sicuro in più modalità tra cui paypal, bonifico e contrassegno. La spedizione veloce in pochi giorni dall’acquisto.

12053131_10208207467291432_706808421_n

DRUGSTORE.IT LA NUOVA FRONTIERA DELLO SHOPPING ONLINE

Ma ora veniamo ai miei acquisti, ho scelto cinque prodotti di vario prezzo. Partiamo dai più cari. Come il Dermablend  di Vichy la versione fluida e super coprente e la crema Lierac Deridium, notte-giorno con prevenzione antietà super idratante. Prodotti che trovate in farmacia ma su Drugstore.it costano molto meno! Infatti tanti prodotti sono soggetti a promozioni fantastiche delle quali non si può non approfittare!! Gli altri prodotti sono, come dicevo, di prima necessità, sono delle salviette di igiene intima fresche e delicate della nota marca Chilly, un dentifricio sbiancante Perlax per ridurre al minimo le macchie di tartaro dovute alle bevande come té/caffé/vino roso ed uno shampoo antiodorante di Lycia, una delle più preziose idee per lavare i capelli di tutta la famiglia sopratutto in gravidanza quando si É soggetti a nausee e l’odore dello shampoo troppo forte è davvero insopportabile. Ecco questa é la mia spesa e ne sono fiera!! Spero di avervi svelato un nuovo modo di fare shopping anche stavolta!! Alla prossima review!!

drugstore-lierac lycia shampoo antiodorante su drugstore.it perlaxchilly in promo drugstore prodotti acquistati in promo su drugstore.it dermablend in offerta su drugstore.it

Commenti from Facebook

Tags : consigli acquisti beautydentifriciodrugstore recensionedrugstore.itdrugstore.it reviewelisabetta bertoliniofferte shopping onlineprodotti beauty scontatiprodotti di prima necessitàpromo onlinepromozionipromozioni beautyshopping beauty onlineshopping online
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

5 Comments

Leave a Response