close
image

E’ così, da oggi Barbie perfetta divinità bionda amata da tutte le bambine anche le più cresciute, si affaccia sempre di più alle forme delle sue tante seguaci di tutto il mondo. Ed ecco nascere un nuovo modo di vivere la Barbie Internazionale con le Barbie®Fashionistas™ 2016. Introdotte durante tutto l’arco dell’anno, la linea include 4 tipi di silhouette, 6 tonalità di carnagione, 19 colori degli occhi e 20 diverse acconciature, oltre ad infiniti abitini e accessori all’ultima moda. Una moda che si spera essere alla portata di tutte, dalla più cicciottella alle ragazzine che non spiccano in altezza. Per questo motivo il formato della bambola più amata da tutte noi si reinventa, per avvicinarsi sempre di più al cuore di tantissime di noi e delle nostre bambine che per diversità corporee non sono alte, magre e bionde senza difetti ed imperfezioni.

Barbie cambia forma nasce fashionista 2016

Un irriverente news per la nostra beniamina, amata e mai odiata, anche se priva di difetti, fisici o caratteriali. Siamo da sempre state cresciuti vedendo Barbie come il modello di donna irraggiungibile mentre ora Lei sarà più uguale a noi. É strano a pensarci bene.
Questo è stato reso concreto  perché da adesso le bambine di tutto il mondo potranno giocare nei più svariati modi inventando tante nuove storie fantastiche, insieme alla loro beniamina e alle sue nuove forme di silhouette e con tanti nuovi look super fashion.

Barbie fashionistas 2016

NON ESISTE UNO STANDARD DI BELLEZZA FISICA NASCE DA OGGI BARBIE FASHIONISTAS 2016: Sull’onda dell’hashtag: #PuoiEssereTuttoCiòCheDesideri e #TheDollEvolves questo è un momento molto significativo per il Brand Mattel produttore di Barbie da tanti decenni. Un insegnamento alle piccole grandi di domani che da ora possono in maniera non discriminatoria sentirsi belle e libere di sognare un mondo che sta cambiando e che dobbiamo accettare le nostre diversità fin da piccole nei nostri giochi. È quindi una rincorsa all’accettazione di noi stesse, un lavoro che facciamo con difficoltà da grandi e da adesso possiamo educare i nostri figli a farlo fin da subito nel gioco.

Sicuramente ci saranno diverse forme di pensiero sull’argomento, come in tutte le cose. Io credo che ognuno deve essere quello che si sente di VOLER essere. Mia figlia erediterà le 60 Barbie dal corpo scultorei e i capelli perfetti come nel mood tradizionale, ma ciò non togliere che le darò la possibilità di scegliere … Scegliere quello che vorrà diventare perché sarà lei a sentirselo; a sognarlo. E voi? Cosa ne pensate?

Barbie the doll evolves Fashion news Barbie evoluzione 2016

Commenti from Facebook

Tags : barbieBarbie fashionistas 2016Barbie news 2016barbie styleblog di modaelisabetta bertolinifashionfashion kids Barbiefashion newsfashionistas 2016novitàPiccole fashionistasPuoi essere tutto ciò che desideriThe doll evolves
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response