close
6H3B3385

Cari Fashionguys,

A inizio febbraio è stato inaugurato il primo Wedding Corner di MAD Zone, lo spazio meneghino che promuove con forza i talenti emergenti dell’arte, del design e della moda.

Questo nuovo scenario rende l’atipico showroom di moda di Milano, Mad Zone, un punto di incontro tra i futuri sposi e una squadra di creativi e di organizzatori qualificata, garantendo un matrimonio lussuoso e non convenzionale.

La ricerca e la forza di propulsione che muovono Mad Zone si basano su due punti fermi: Tania Mazzoleni (fondatrice di questa realtà unica nel panorama milanese) e un team altamente qualificato di esperti capaci di far immergere gli sposi nel processo di realizzazione di un matrimonio eccezionalmente personalizzato.

A disposizione, infatti, troviamo professionisti di alto livello come, wedding planner, designer, architetti, scenografi e flower designer, che si prendono cura dei più disparati dettagli della cerimonia, dai complementi d’arredo, alla creazione delle composizioni floreali, dall’ideazione e creazione delle partecipazioni a quella delle bomboniere.

La forza dei creativi dà vita, quindi, al format di MAD Zone Luxury Wedding, ideato per tutti coloro che amano osare, abbracciando un taglio netto nei confronti della tradizione. Le future spose, in questo modo, hanno la possibilità di realizzare il desiderio di perdersi nella dolce scelta di abiti pensati per donne che vogliono divertirsi, giocando con i tessuti e con le forme, e che vogliono mantenere come priorità assoluta l’eleganza.

L’EVENTO “DREAM, FOOD ASTROLOGY & THE STARS: IL WEDDING è FANTASY”

A dare voce ed esemplificare le possibilità offerte da MAD Zone Luxury Wedding, ci ha pensato l’evento “Dream, Food Astrology & Stars: il Wedding è Fantasy”, tenutosi allo spazio di via Brera 2 e allestito per l’occasione con una suggestiva scenografia ispirata al mondo magico degli astri.

Molti gli artisti e i professionisti che hanno reso unica la serata: l’Event Planner Daniela Cicchetta (allestimento), Maya de Roo (flower designer), Antonella Perazzo (coreografia), l’Antica Galleria Bosi (oggetti e ai complementi artistici), Franco Ciambella (stilista che ha proposto in esclusiva la sua Dream Tattoo Collection) e Simon & The Stars (astrologo che ha illustrato come lo zodiaco abbia il potere di “influenzare” il giorno del matrimonio).

Infine, è doveroso sottolineare che a rendere indimenticabile la serata hanno contribuito anche altri stilisti, artisti, designer e aziende (tra cui citiamo Tred e il suo specchio KillTheQueen).

6H3B34196H3B3272

6H3B3237

Commenti from Facebook

Tags : abiti sposaarchitettibombonieredesignerflower designerluxury weddingMAD Zone Luxury Weddingmatrimonio lussuosomondo magico degli astripartecipazioniscenografishowroom di milanosposewedding plannerwedding time
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

11 Comments

  1. Mi è sembrato di intravedere qualcosa di tanto tanto bello…questi abiti da sposa sono incredibilmente originali, stupendi!

Leave a Response