close
COPERTINA KUNFUSTER

Cari Fashionguys,

La città di Berlino è anche l’unione di tantissimi stili diversi e moda. La forte espressione di diverse culture, ad ogni angolo, gettano le loro tendenze che si incastrano dando vita ad alcuni must have che andranno ad influenzare il resto dell’Europa. L’HOTEL ZOO BERLIN sorge su una delle vie principali dello shopping a Berlino ovvero Kurfürstendamm Strasse, nel distretto di Charlottenburg, vicino allo Zoo da qui ne deriva il nome. Su questa lunga ed ampia strada potrete trovare tantissime boutique più o meno a buon mercato. Diverse Catene come H&M, Zara. Ma anche Il negozio Ufficiale Apple e L’Hard Rock Café, Michael Kors, Ugo Boss e tanto altroProprio in una delle laterali di Kurfürstendamm Strasse potrete trovare LA MAISON VALMONT dove ho avuto modo di testare un trattamento viso molto specifico di cui vi parlerò presto in un post dedicato a questa esperienza subliminale. Un look ideale per passeggiare tra le strade e la movida della città di Berlino è quello che ho scelto. Comodo grazie alla scelta di stivali cuissard a tacco largo che slanciano la figura ed assottigliano la silhouette. Li ho acquistati sul sito di Miss Coquines Italia (www.misscoquines.it). 

UNA GONNA DI PAILLETTES PER UN LOOK DA GIORNO IN BERLINO: Chi l’ha detto che le paillettes sono una prerogativa soltanto dei look da sera. Brillare di giorno non è mai stato così semplice se si impara a sdrammatizzare il look con capi basic che distolgano l’attenzione dal luccichio senza svalorizzarlo. Così io ho pensato di abbinare una semplice dolcevita nera ed un cardigan in suede che richiama i dettagli della gonna in total shine. Per dar risalto al look l’accessorio giusto è una borsa trasparente a catena, con la possibilità di essere usata sia a spalla che a tracolla. Io ho scelto un modello della new collection Bibi Bag di Federica Vaccaro. (Sito Ufficiale: www.bibi-bag.com) Mai scelta fu più azzeccata. Capiente, perfetta per viaggiare e davvero glamour!!

SHOP NOW IL MIO LOOK:

TOTAL LOOK H&M

BORSA TRASPARENTE BIBI BAG by Federica Vaccaro (ACQUISTA ONLINE QUI)

OCCHIALI DA SOLE DIOR SO REAL disponibili sul sito di Giarre.com

Cardigan in suede Only

STIVALI CUISSARD disponibili sul sito di Miss Coquines Italia

STIVALI CUISSARD PER LE VIE DI BERLINO MODA DONNA SPRING 2016 ELISABETTA BERTOLINI BIBI BAG BORSA TRASPARENTE BIBI BAG BY FEDERICA VACCARO INDOSSATA DA ELISABETTA BERTOLINI FASHION BLOGGER CARDIGAN SUEDE ELISABETTA BERTOLINI OUTFIT MODA DONNA PRIMAVERA 2016 ELISABETTA BERTOLINI FASHION BLOGGER OUTFIT GONNA PAILLETTES BERLINO ELISABETTA BERTOLINI SHOPPING A BERLINO GONNA PAILLETTES GEOMETRIE ELISABETTA BERTOLINI SHOPPING BERLINO BIBI BAG ELISABETTA BERTOLINI SHOPPING IN BERLINO OUTFIT FOTO SOUVENIR DI BERLINO GONNA PAILLETTES PER LOOK DA GIORNO ELISABETTA BERTOLINI BERLINO SHOPPING Kurfürstendamm STRASSE BERLINO ELISABETTA BERTOLINI FASHION BLOGGER ITALIANE MOSCHINO FRESH COVER BIBIBAG BORSA A CATENA TRASPARENTE FASHION MODA PRIMAVERA ACCESSORI STIVALI CUISSARD E GONNA PAILLETTES DISEGNI GEOMETRICI

 

PH. CREDITS DIEGO MASSERONI

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento donnaberlino shoppingbibi bagborsa trasparentecardigan suedeconsigli shopping berlinoconsigli visit berlinocosa vedere a berlinodaily look berlinoelisabetta bertolini travel berlinoelisabetta bertolini viaggifashion blogfashion blog italiafashion blogger italianefederica vaccaro borsegermaniagonna pailletteshard rock café berlinoKurfürstendammkurfusterdamm strasselook da giorno primaveramiss coquines italiamoda berlinomoda donnaootdotfitstivali cuissardtendenze primavera 2016top fashion blogger italianetravelviale Kurfürstendamm
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

20 Comments

Leave a Response