close
ynotCOPERTINA

Buon Lunedì cari Fashionguys,

ARISTO CHIC? UNA MINI GONNA BAROCCA ED IL MONDO SI TINGE DI ROSA: Voglia di cambiamento? Perché no? allora si cambia. Indossando una gonna rosa. Il che potrebbe essere all’ordine del giorno, se si sogna fin da bambine di essere una Barbie. Una Barbie con qualche chilo di troppo, eppure non ci importa. A noi interessa l’essenza e naturalmente lo stile. Così, anche se piove un giorno si e l’altro pure noi dobbiamo farci scudo di tutte quelle cose che possono influire positivamente sul nostro umore. Ed una nuova mini gonna damascata rosa, potrebbe dare un sapore retrò e barocco anche al look più easy. Così io indosso una camicia bianca, e valorizzo il tutto con un bauletto WHITE stagione PE2016 di Ynot? – Stampa Colosseo, sognando le prossime vacanze romane. Sognando il prossimo sole, il caldo e la voglia di partire per una nuova avventura. Mi piacciono i marchi che si reinventano. E Ynot? in queste settimane ha fatto un ulteriore salto di qualità, inaugurando il nuovo monomarca a Milano e lanciando una linea di abbigliamento della quale ho già avuto modo di vedere in anteprima la collezione Autunno Inverno ed è stupenda. Il primo store ufficiale di Ynot? si trova in Zona Duomo a Milano esattamente in Via San Raffaele, 3.  Sono certa che non vedete l’ora di andarci.

Quindi ricapitolando, una mini gonna in damascato rosa, una camicia bianca ed una borsa cult, sono un buon inizio per creare un look sofisticato ARISTO CHIC per le nostre giornate estive. Potete, seguire il mi suggerimento e realizzare voi stesse un look Aristo-Chic dosando sapientemente gli accessori che più vi piacciono, purché siano pomposi e vi regalino un fascino retrò ma non troppo. Il Mood ARISTO-CHIC che ci piace e che scegliamo per l’estate 2016 opta su linee eleganti senza ostentare. E’ una rivisitazione di un look pulito, sobrio ma fantasioso. Quindi, acconciatura e trucco che mettano in rilievo gli accessori e l’abbigliamento “aristocratico” ed in questo caso la statement necklace può diventare il tuo miglior alleato.  Io, pero, per equilibrare il tutto senza nulla togliere alla gonna che è il punto di forza del look ho scelto una collana pendente di Bijou Brigitte e degli occhiali da sole inconfondibilmente by Roberto Cavalli (li trovate online sul sito di Giarre.com). Infine non potevano mancare i sandali rosa pastello mod. Gaia della mia collezione Elisabetta Bertolini Shoes by Calzature Vigevano. in vendita con spedizione Gratuita sul sito di Morablu.it e presto disponibili anche nei negozi. Ma questa, come si suol dire, è un altra storia.

 SHOP NOW IL MIO LOOK

BORSA BAULETTO YNOT? STAMPA COLOSSO MOD. WHITE (QUI)

SANDALI ELISABETTA BERTOLINI SHOES MOD.GAIA (ACQUISTA ONLINE QUI)

OCCHIALI DA SOLE ROBERTO CAVALLI disponibili sul sito di Giarre.com

COLLANA PENDENTE BIJOU BRIGITTE (QUI)

Gonna H&M

Elisabetta Bertolini fashion blogger italiane bauletto borsa ynot pendente collana bijou brigitte bauletto roma y not gonna barocca fashion blogger italiane milano elisabetta bertolini outfit moda donna estate 2016 elisabetta bertolini shots modello gaia sandali rosa pastello elisabetta bertolini borsa ynot elisabetta bertolini fashion blogger gonna rosa barocca

 

 SHOP NOW IL MIO LOOK

BORSA BAULETTO YNOT? STAMPA COLOSSO MOD. WHITE (QUI)

SANDALI ELISABETTA BERTOLINI SHOES MOD.GAIA (ACQUISTA ONLINE QUI)

OCCHIALI DA SOLE ROBERTO CAVALLI disponibili sul sito di Giarre.com

COLLANA PENDENTE BIJOU BRIGITTE (QUI)

Gonna H&M

PH CREDITS DIEGO MASSERONI

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento donnaaristo chicbauletto romabijou brigittebijou brigitte collezione 2016borsa ynotborse baulettoCALZATURE VIGEVANOcamicia biancacamicia bianca come abbinarlaeleganza aristo chicelisabetta bertolinielisabetta bertolini shoesfashion blogfashion blog italiafashion blog magazinefashion bloggerfashion blogger cremoneseFASHION BLOGGER IN ROSAfashion blogger italianefashion italian bloggergiarrecomgonna damascato rosagonna rosa baroccalook aristchicmoda donnaMODELLO GAIAMORA BLU CALZATUREmorablu.itMORAL SHOPPING ONLINEocchiali da sole roberto cavalliootdoutfitsandali estate 2016sandali portabilisandali rosa pastellosandali shineSCARPE ONLINEshopping onlinetop fashion influencer italianey?YNOT MONOMARCA MILANOYnot?YNOT? WHITE COLOSSEO
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

14 Comments

Leave a Response