close
Gosha Rubchinskiy

Gosha Rubchinskiy ed i teenagers post-sovietici: FIRENZE- PITTI IMMAGINE UOMO 2016 – Gosha Rubchinskiy, invitato come Menswear Guest Designers al Pitti Uomo 90, ha portato in scena un corteo di teenagers dal sapore post-sovietico, con abiti in collaborazione con diversi marchi di sportwear quasi dimenticati. Sergio Tacchini, Fila e Robe di Kappa, questi sono solo alcuni dei marchi che possiamo trovare sulla nuova collezione SS 2017 di Gosha Rubchinskiy, un mix and match di vecchie tute dismesse dai fratelli e capacità sartoriali.

 Gosha, che ha una creatività mostruosa (non è solo stilista, ma è anche: Fotografo, videomaker, regista e skater) riesce per ogni sua collezione ad attrarre le attenzioni del fashion sistem. L’estetica di Gosha Rubchinskiy e sicuramente street style, forse un po’ troppo street, ma i suoi fans, che sono sempre di più, apprezzano la sua capacità di trasformare una semplice felpa in un capo intramontabile. La collezione SS 2017 alterna capi di sartoria, quali: completi gessati in blu scuro, soprabito marron a delle tute firmate Sergio Tacchini o Fila che possiamo trovare nella vecchia cantina dove nostra madre le ha ancora conservate dagli anni ’90 perché è un’ accumulatrice seriale. E forse dovremmo ringraziarla per questo, perché se andiamo avanti cosi fra qualche stagione torneranno di moda gli Angel&Davil..(oddio ma ve li ricordate)?

Gosha Rubchinskiy_

 

soprabitomarron
Post-sovietico
fila
sergio tacchini
ss17_Gosha Rubchinskiy
ss17

Di certo dopo questa collezione proposta da Gosha Rubchinskiy, vedremo in giro molto più street style anni ’90 e sicuramente fra le bancarelle del mercato ci saranno catfight per accaparrarsi l’ultima tuta firmata Sergio Tacchini da abbinare alle calze che la mamma non smette mai di comprare.

LUKA NEZIRI
INSTAGRAM
FAT AS KARL

Commenti from Facebook

Tags : anni90ELISABETTA BERTOLINI CREWfashion street stylefat as karlGosha Rubchinskiylukanezirimodauomopittiuomosergiotacchiniss17street style
Luka

The author Luka

Mi chiamo Luka Neziri, ho 22 anni e vi devo dire una cosa, ho una passione, a volte nauseante, per la moda. Bella, brutta, d'avanguardia, strana, elegante, semplice, amo la moda in ogni sua forma, non riuscirei a farne a meno. Mi reputo una sorta di supereroe, di giorno faccio un lavoro che odio, ma la notte combatto il buon gusto.

Leave a Response