close
Le cinque tendenze uomo per la ss 2017

Total white, Denim, Military, Scacchi ed abito informale..ma non troppo. Sono le cinque tendenze uomo per la SS 2017 che hanno infuocato le passerelle parigine e che arriveranno nei guardaroba dei più accaniti fashion victim la prossima estate.

Le cinque tendenze uomo per la SS 2017 arrivano direttamente dalla settimana della moda di Parigi, che è sempre attesa dagli addetti del lavoro con grande ansia ed impazienza. Come vi avevo detto in uno dei primi articoli, la Paris Fashion Week è quella che preferisco in assoluto, Avanguardia, voglia di rompere gli schemi, creatività e molte idee particolari.

Stile Militare (si ancora una volta, si ancora per quest’anno..ma fortuna non si vedrà il camouflage).
Trench coat stretti in vita un po’ di fretta proposti da Dior Homme, giacche con tasche, tute over in un perfetto verdone militare. Ancora una volta il trend Military è uno dei più forti per la stagione SS 2017.

Militaty ss 2017

Denim
Jeans strappati, total look denim, come le tute proposte da Valentino da abbinare con una scarpa stringata. Un ritorno agli ’80s/’90s, e se devo dire la mia, gli unici che si sono potuti  permettere un total look denim sono stati Britney Spears e Justin Timberlake agli VMAs nel lontano 2001.

Denim ss 2017

Total White
Immancabile per la stagione estiva, un look fresco e sempre un must. Ton sur Ton con magliette, anche trasparenti e pantaloni morbidi. Mentre Sacai propone i bomber.

Total white ss 2017

Abito informale, ma non troppo
Che sia in tinta unita o in fantasia l’abito non deve mai mancare in un guardaroba maschile. Ma per questa SS 2017 l’abito viene rivisitato, come per Balenciaga, la prima collezione disegnata da Damna Gvasalia, spalline esagerate e pantaloni corti. L’abito lo si può portare con una camicia o anche con una T-shirt.

Abito Balenciaga ss 2017

Scacchi
Un motivo per nulla semplice da portare, devi essere di stomaco forte, ma se portata con disinvoltura e personalità può diventare un trend super power. Rigorosamente bianco e nero, come abbiamo visto sulle passerelle di Givenchy e Facetasm.

scacchi facetasm ss 2017

Le cinque tendenze uomo per la SS 2017 presentano vecchi ever green ma anche nuove entrate, se posso darvi un consiglio: OSATE!
Siamo un po’ stufi di vedere in giro stampini, bisogna ritrovare la nostra personalità.

LUKA NEZIRI
INSTAGRAM
FAT AS KARL

Commenti from Facebook

Tags : about me elisabetta bertolinibloggerelisabetta bertoliniELISABETTA BERTOLINI CREWfashionfashion newfat as karlluka neziriluka neziri bloggermodamoda uomoootdoutfitss 2017tendenzetendenze estate 2017tendenze uomo estate 2017
Luka

The author Luka

Mi chiamo Luka Neziri, ho 22 anni e vi devo dire una cosa, ho una passione, a volte nauseante, per la moda. Bella, brutta, d'avanguardia, strana, elegante, semplice, amo la moda in ogni sua forma, non riuscirei a farne a meno. Mi reputo una sorta di supereroe, di giorno faccio un lavoro che odio, ma la notte combatto il buon gusto.

Leave a Response