close
nyc-skyline-with-world-trade-center-after-september-111
New-York-1_tcm262-2256848
New_York_City_view
miami-beach-at-night-desktop-download-miami-night-wallpaper-free-wallpapers
MIAMI4
635973353399336445-1421152854_NYC-1
1

 

ELISABETTA BERTOLINI:  IN PARTENZA PER GLI STATI UNITI
Sta per iniziare il blog tour negli USA per la fashion blogger cremonese alla scoperta delle caotiche ed affascinanti città di NY e Miami 

 

Cremona, 27 luglio 2016Elisabetta Bertolinirinomata fashion blogger cremonese dell’omonimo blog www.elisabettabertolini.com –  è in partenza per un blog tour oltreoceano che la porterà alla scoperta delle città americane di NY e Miami.

Il 1 agosto 2016, Elisabetta partirà per uno speciale blog tour che sarà documentato in diretta sul suo blog, immancabile compagno di viaggio.  Durante il tour Elisabetta racconterà live ai suoi lettori le bellezze turistiche e naturalistiche del paese, suggerirà i migliori luoghi da visitare e consiglierà i ristoranti  e gli shopping centre più alla moda. Il blog tour di Elisabetta potrà essere seguito in diretta su Snapchat (@bettabertolini), ad ogni ora del giorno.

La guida virtuale di Elisabetta includerà il viaggio che da NY la porterà a Miami, dando così vita a una vera e propria esperienza travel & lifestyle, da cui tutti i lettori potranno trarre spunto. Elisabetta avrà il piacere di soggiornare e documentare la sua esperienza in rinomati hotel newyorkesi come il Row NYC, il Casablanca Hotel e l’Hotel Elysee. A Miami l’Aloft Miami ed il The Vagabond Hotel saranno onorati di ospitare la fashion blogger cremonese durante il suo soggiorno a Miami.

the_row_nyc_hotel_time_square

Grazie al City Pass di New York, Elisabetta documenterà sul suo blog, dando preziosi consigli ai suoi followers, ogni singola tappa della sua esperienza americana. La blogger avrà inoltre la possibilità di noleggiare un’auto con la quale girerà per le strade di Miami da vera turista, supportata dalla compagnia Hertz.

the_vagabond_hotel_miami

Durante il blog tour, Elisabetta avrà l’occasione di mostrare nuovi look da viaggio pratici e comodi, ideali per chi deve affrontare viaggi avventurosi e alla scoperta di nuove città, così come outfit eleganti e sofisticati per le serate in città. Gli shooting, realizzati con il supporto di attrezzature fotografiche fornitele da Sony, saranno realizzati in location d’eccezione.

Sono moltissimi anche i brand che hanno deciso di accompagnare Elisabetta durante il suo blog tour americano, tra questi Mary Rose per i solari ed Anna Cristy per l’abbigliamento.

Partner d’eccezione per l’organizzazione del blog tour è Last Minute Tour, l’agenzia di viaggi di Monica Tonini a Cremona, che ha concesso ad Elisabetta tutto il supporto necessario per rendere perfettamente coordinato un tour on the road così emozionante.

.

Commenti from Facebook

Tags : BLOG TOUR MIAMIBLOG TOUR NEW YORKcs blog tour nycelisabetta bertolininew yorknew york city passnew york skylinesony rx10iiThe row hotel new york citytop fashion blogger italianetop fashion italian bloggertravel & lifestyletravel bloggertravel blogger italianetravel experience
Paola

The author Paola

Laureata in Relazione Pubbliche, ha una forte passione per il mondo della comunicazione nel settore fashion. Parla correttamente inglese, tedesco, spagnolo e sta studiando russo. E' esperta di digital communication e ha una profonda conoscenza dei social network. E' creativa e ama le sfide per realizzare ciò che è impossibile agli occhi del cliente.

1 Comment

Leave a Response