close
kristinati_
kristina-ti-ss-2017
kristinati_corallo
kristinati_shorts
ss-2016-kristina-ti
shorts
stampa_kristinati
kristinati

Lo so, lo so, siamo in ritardissimo sulla Milano Fashion Week, ma vi dirò che sono stati giorni impegnatissimi, fra lavoro, sfilate e presentazioni.

La mia primissima MFW inizia con la sfilata di Kristina Ti SS 2017 presentata al Palazzo Bovara.
Le donne di Kristina Ti SS 2017 sono eteree, un po’ marine ed un po’ di terra, avvolte in abiti da volumi e forme inesatte. Trasparenze, calze a rete, asimmetrie  sono presenti in questa collezione.

Il mood della sfilata è la NON SIRENA, che fluttua in maxi voulant fra terra e mare. La maglieria è ricca di bassorilievi floreali ton sur ton, i pantaloncini sono morbidi, realizzati con sovrapposizioni di balle di pizzo. Sono presenti anche tessuti tecnici come il Neoprene e lo chiffon lavorato che assume sembianze di una spugna.

I colori di Kristina Ti SS 2017 vanno dai blu al corallo un armonia perfetta fra i due mondi, terra ed acqua. Il crema usato per gli shorts ed il bronzo per i tops.

Per gli accessori si punta molto sugli occhiali da sole prodotti da Vanni.

LUKA NEZIRI
INSTAGRAM
Snapchat: @LUKANEZIRI

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento donnablog di modaelisabetta bertolinifashion bloggerfashion blogger cremoneseFashion Blogger Italiafashion blogger italianeitalian fashion bloggerkristinatiss2017luka neziriluka neziri bloggerluka neziri fashion bloggermfwmilanofashionweekoutfitss2017
Luka

The author Luka

Mi chiamo Luka Neziri, ho 22 anni e vi devo dire una cosa, ho una passione, a volte nauseante, per la moda. Bella, brutta, d'avanguardia, strana, elegante, semplice, amo la moda in ogni sua forma, non riuscirei a farne a meno. Mi reputo una sorta di supereroe, di giorno faccio un lavoro che odio, ma la notte combatto il buon gusto.

3 Comments

Leave a Response