close
mascara_indecent_black_push_up_drama

L’OTTAVO PECCATO CAPITALE È LO SGUARDO INDECENTE GRAZIE AL NUOVO MASCARA MAYBELLINE

Abbiamo tutte amato il Push up Drama. Che ha stanziato l’evoluzione del mascara e regalato un volume straodinario alle nostre ciglia con una facilità di applicazione eccezionale. Oggi sono qui a raccontarvi un nuovo arrivo in Casa Maybelline ma anche in casa mia! Un alleato prezioso per le nostre ciglia!

L’OTTAVO PECCATO: L’INDECENZA DELLO SGUARDO

Maybelline lancia la campagna del nuovo Push up Drama raccontandolo come l’ottavo peccato capitale. Il peccato preferito di noi donne amanti del make up e dello sguardo intenso. L’effetto push up sulle ciglia diventa indecente. Grazie alla colorazione indecent black, una formula ultra nera. La chicca che valorizzerà ulteriormente le nostre ciglia immediatamente volumizzate e sollevate. Grazie ai pigmenti ultra black, lo sguardo acquista più intensità ed un effetto nero indecente. Le ciglia risultano sollevate di 45 gradi in poche passate. Occhi penetranti, ciglia che parlano.

Prezzo di mercato: €9,90

push_up_drama_sguardo_Indecente

 

PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK

Il risultato estremamente accattivante, è un punto di forza per vestire il tuo sguardo di una nuova luce e donare sicurezza in un mondo dove non ci sentiamo mai adeguate. Quindi niente paura! Anche nel peccato Maybelline ci supporta come donne. Nella nostra indecenza, alla ricerca di quello charme che ci farà sentire uniche: perfette. Quando il mascara diventa il primo ed unico alleato di una donna. La formula ultra black ci permette di usarlo sia come unico elemento di make up sui nostri occhi. Creando una sorta di contrasto dalle ciglia superiori fino a quelle inferiori. Grazie alla forma dell’applicatore è facile da utilizzare sia sopra che sotto. Donando lunghezza e volume. Oppure, utilizza Push up Drama Indecent Black mixato ad un ombretto nude per sfumare le forme del tuo sguardo iniziando dalla radice alle punte con un touch underground di nuova generazione. Il risultato? Un trucco strutturato e semplice da realizzare in poche, semplici e rapide passate. L’indecenza dello sguardo ha aperto una nuova frontiera!

push_up_drama_indecent_black

MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK

Commenti from Facebook

Tags : Beauty blogger italianeblogger italiamake upmascaramascara extra blackmascara volume + 45°mascara volumizzantemascara volumizzante maybellinemascare sguardo intensomaybellineprezzo mascara push up dramapush up drama indecent black
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

6 Comments

Leave a Response