close
abiti_Sposa_cerimonia_moderni

Nell’era moderna e del 3.0 anche il matrimonio resta ancora in una fase 2.0, com’è normale che sia, in quanto il cambiamento, in un contesto così radicato nella tradizione è e sarà sicuramente più lento. Eppure sono sempre di più le Spose moderne che si affidano a magazine online, wedding blog e social per ottimizzare tempi e decisioni relative all’organizzazione del proprio matrimonio.

Anche la scelta dell’abito da sposa non è da meno e è proprio grazie al web che si può, non solo trovare il vestito di nozze dei propri sogni, bensì risparmiare notevolmente, senza rinunciare in alcun modo alla qualità degli abiti ed alla professionalità del servizio degli atelier.

Nell’ottica di un mondo più veloce, in cui si ha meno tempo da dedicare alle ricerche e, soprattutto, si tende sempre di più a comprendere che il brand non è tutto, ma la qualità è fondamentale, stanno nascendo degli atelier capaci di prendersi cura della sposa, dello sposo e degli invitati a 360° in modo da limitare al minimo lo stress dei preparativi, almeno nell’ambito della ricerca degli abiti degli sposi e da cerimonia.

L’atelier di abiti da sposa e cerimonia 2.0

Uno di questi atelier è, senza ombra di dubbio, Sposae, a Lissone. Gli abiti da sposa, da sposo e da cerimonia che l’atelier Sposae propone sono frutto di un’accurata ricerca stilistica, di una minuziosa scelta di tessuti pregiati e di un’indispensabile cura del dettaglio. Gli abiti da sposa sono il frutto di una continua ricerca estetica e qualitativa; le collezioni di Sposae rispecchiano infatti, la società contemporanea e le tendenze del momento, facendo della sposa una protagonista indiscussa del wedding day.

Il primo step per una sposa moderna è e sarà sempre il web, quindi è fondamentale poter visionare e valutare un catalogo online, come quello presente nel sito di Sposae, che ha appena avuto un profondo restyling, che lo rende sia esteticamente più accattivante che più fruibile in termini di navigazione. Consultando il catalogo multimediale, sarà possibile scoprire il vasto assortimento di abiti da sposa e un’ampia gamma di abiti da sposa, sposo e cerimonia economici, vere e proprie occasioni outlet a costi competitivi.

Un atelier moderno, che rappresenta il punto d’incontro ideale fra tradizione e contemporaneità, aiutando la sposa e tutti coloro che sono coinvolti nel matrimonio a trovare abiti bellissimi a prezzi interessanti, perché diciamocelo… il detto “ci si sposa una volta sola” che mirava a far spendere più del dovuto le coppie di futuri sposini, non ha più molto senso!

atelier_abiti_Sposa_cerimonia

Commenti from Facebook

Tags : abiti cerimonia economiciabiti da sposoabiti sposaabito da sposaconsigli moda sposamoda sposiORGANIZZARE UN MATRIMONIOsposa modernaspose 2017weddingwedding time
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response