close
Dieta Dietox centrifugati

Mentre vi scrivo sto sorseggiando l’ultimo dei sei centrifugati della linea nuova Dietox Winter Edition. La mia giornata di oggi si è svolta assaporando una serie di diversi gusti di succhi Dietox in tutte le fase alla mia giornata. Li ho documentati uno ad uno in diretta Instagram Stories proprio mentre li assaggiavo.

LA MIA GIORNATA CON DIETOX

Centrifugati Dietox Winter Edition

Ore sette del mattino, Diego rincasa dal lavoro. Mi sveglio e ho lo stimolo di aprire il frigorifero per spulciarne il contenuto; come sono solita fare tutte le mattine. Mi viene subito in mente che è l’inizio di una ripromessa giornata Detox a base dei benefici di frutta e verdura dei centrifugati Dietox alla riconquista del mio organismo, aiutandolo a liberarsi dalle tossine in eccesso accumulate in mesi e mesi di cattive abitudini alimentari e stress per la vita frenetica.

E’ giunto il momento di disintossicare il mio corpo dalle mie abitudini nocive. “Esci da questo corpo tossina malevola!” però questa volta a bere la spuma verde sono io. La mia mattina dalle 7.00 alle 9.00 inizia assaporando un frullato verdastro, il sapore che pervade è quello di spinaci. Non è del tutto malvagio, anzi dopo alcune sorsate mi abituo e mi piace anche. Si tratta di un composto di Mela, Spinaci, Sedano, Acqua, Ananas, Limone, Cetriolo, Guaranà, Tè verde Matcha.

Alle 8.00 AM, Diego accompagna Gaia a scuola, io torno a dormire ma alle 9.30 Lara mi sveglia. E’ il momento della seconda fase Dietox. Dalle 10.00 alle 12.00 dovrei bere un centrifugato arancione, ma qualcosa mi blocca perché al suo interno sento un lieve sapore di carota. In effetti il suo interno è a base di Mela Carota Arancia Limone, Rosa Canina, Xantano. Non so perché ma la fase due la fallisco miseramente. Mi consolo mangiucchiando un po’ della minestrina di Lara mentre la imbocco. Ma non voglio demordere. Le mie aspettative sono altissime.

Passo così alla fase 3, dalle ore 13.00 alle 15 è il momento di bere un centrifugato che a mio avviso ricorda il sugo al pomodoro. Faccio merenda sorseggiando la mia bottiglietta Dietox mentre lavoro al pc. Lara dopo mangiato si è finalmente addormentata e la mamma può concedersi qualche ora di lavoro sul blog. Questo centrifugato contiene Mela, sedano, limone, barbabietola, avocado, proteine del pisello e del riso, sale dell’Himalaya, Xantano  e ovviamente pomodoro. Inizio a sentirmi sempre più in forza e l’aspetto drenante inizia a fare i suoi effetti.

Ore 16.00  e  Mela, barbabietola, banana, fragola, Cetriolo, Acai, Camu Camu e Xantano sono pronti ad attendermi in un unica centrifuga. Vado in bagno ogni mezz’ora per urinare ed inizio a sentirmi leggera. Il gonfiore intestinale che provavo al mio risveglio mattutino si sta attenuando ora dopo ora fino a svanire. Sono le ore 18.00

dieta dei centrifugati Dietox

La cena è stato il momento più difficile della mia giornata detox. La voglia di ingerire schifezze era tanta. Sopratutto mentre marito e bimbe mangiavano seduti al tavolo apparecchiato carboidrati a go go. Ammetto di aver assaggiato un po’ di pasta in bianco ed una fetta biscottata con la crescenza. Per ovviare a questo, sul sito ufficiale Dietox hanno inventato uno spary che aiuta a non mangiucchiare fuori pasto. Si chiama Happy Helixir ed ha un sapore di menta; ovviamente con un apporto di zero calorie. La mia cena è stata dalle 19.00 alle 21.00 assaporando un mix di tanti gusti come: Kiwi, Limone, Té Verde, Mela, Cetriolo e Sedano, Matcha, Xantano. Buon appetito.

Spuntino, prima di dormire dalle 21.00 alle 24.00 PM, una bevanda all’anacardo, lime, sciroppo d Agave, Banana, Barbabietola, Maca. Dal colore sembra latte di mandorla, il sapore è dolciastro, la consistenza ricorda quella di noccioline tritate. Le bimbe giocano sul tappeto con i leggo e io bevo il mio centrifugato. La sesta ed ultima fase la concludo a metà perché mi addormento prima di terminare la bottiglietta.

DIETOX FUNZIONA! DOVE ACQUISTARE E I PROGRAMMI PER LA REMISE EN FORME

Dieta Dietox express one day

Ok, lo ammetto, forse non sono stata abbastanza ligia durante queste sei fasi della mia giornata Dietox, però ho trovato i composti un vero toccasana per depurare il mio corpo durante questi mesi invernali e soprattuto in previsione delle mangiate natalizie.

Sul sito ufficiale, Dietox.it è possibile acquistare una serie di svariati programmi in base alle proprie necessità. Queste terapie dietetiche sono state studiate da un team di nutrizionisti su base specifica, tutto ruota attorno ai centrifugati di frutta e verdura biologici da assumere durante una giornata di digiuno e negli orari prestabiliti e segnalati su ogni bottiglietta.

I benefici di una Dieta Dietox, sono visibili già durante la prima giornata di assunzione di queste bevande dissetanti. I trattamenti vanno da un minimo di un giorno ad un massimo di cinque giornate. Durante le quali non bisognerebbe ingerire niente di solido. I centrifugati sono composti da ingredienti biologici sopratutto a base di verdura, pochissimi zuccheri naturali e proteine vegetali di superalimenti come l’Acai. Sin da subito ti accorgerai che nel tuo organismo sarà stimolato il drenaggio di liquidi e ti sentirai leggera. Nel tempo, la pelle sarà nutrita dall’interno e i capelli più luminosi. Una sensazione di energia e purezza per il tuo corpo.

 

Commenti from Facebook

Tags : benefici dieta Dietoxcentrifugati dietoxcentrifughe dimagrantiDetox con le centrifugheDIETAdieta depurativaDieta DetoxDieta DietoxDietox Terapydietox winter editionHappy Helixirinformazioni dietoxprogrammi dietoxpurificare il corporecensione prodotti dietoxRecensione Trattamenti DietoxSpray anti-famesuperalimentisuperfoodterapia di centrifugati dietox biouna giornata con dietox
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

11 Comments

  1. questo post è davvero interessante Eli. Ho sentito parlare spesso di questi programmi Detox ma ho ssempre paura di farli perché non sono mai stata abituata alle privazioni alimentari e so che non potrei farcela a seguire il programma. ma sono felice di sapere che funziona!

Leave a Response