close
picmonkey-collage-15

L’uomo narciso esiste eccome. Eppure sono sempre stata attratta da quella categoria di uomini dall’aspetto un po’ trasandato e genuino che anziché rinchiudersi in un centro estetico a farsi fare la ceretta al petto, cerca di correre ai ripari utilizzando la vecchia e cara lametta da barba. Il risultato? Il mento punge ma a noi donne piace essere un po’ masochiste. Per quanto riguarda i capelli non è lo stesso. Ma scommettiamo che se diceste al vostro uomo che da oggi è possibile regolare il proprio taglio o realizzarne uno alla moda assolutamente hand-made sono certa che vi ringrazierebbero.

Meno tempo speso dal parrucchiere, più tempo da dedicare al campionato e alla playstation. Si, l’uomo adora trovare spazi e tempo libero per se. Per questo motivo, Philips ha realizzato dei tagliacapelli professionali da uomo, da utilizzare tra le mura domestiche e dilettarsi, in maniera del tutto autosufficiente alla scelta del proprio cambio look. 

NUOVI TAGLI CAPELLI UOMO 2017

Per gli uomini amanti dei consigli di stile, che però non vogliono rinunciare a realizzare in completa autonomia i propri look, armandosi di un tagliacapelli professionale è possibile, nel tempo, acquisire dimestichezza e riscoprirsi ugualmente amante di moda e tendenza. Partiamo con quelli che sono i tagli più facili per mettere alla prova la propria mano di barbiere handmade.

Ok, ci sei, hai acquistato il tuo nuovo apparecchio, Philips Regolacapelli con testina rotante. Un tagliacapelli professionale di alta tecnologia la cui testina, ruotando a 180°, riesce a raggiungere i punti più difficili. E grazie al rasa-testa vi assicura una rasatura omogenea senza il rischio di graffi e tagli alla cute. Direttamente dalle passerelle autunno inverno 2017, vediamo la chioma suddivisa in sezioni e rasata sui lati mentre il ciuffo resta voluminoso, in uno stile innovativo e  un po’ rock.

rasatura tagli uomo laterale 2017

tagliacapelli philips testina rotante

Scegli di dare nuova vita al tuo viso, dando un taglio alla chioma, la frangia maschile è uno dei must have di stagione, nel 2017 tutti gli uomini più cool avranno o un ciuffetto laterale, come evidenziano le passerelle di Maison Dior o una frangetta sbarazzina, e molto giovane dal sapore anni ‘90.

capelli-ricci-uomo-come-tagliarli

tagli-uomo-ciuffo-laterale

Per fare questo taglio scalato basterà regolare il vostro apparecchio su una delle quattordici lunghezze del vostro tagliacapelli Philips, grazie alla rotella per decidere la lunghezza che più vi aggrada. A questo punto potrai decidere tra il pettine di precisione per un taglio corto (da 0.5 mm fino ad un massimo di 3 mm) oppure giocare con l’ hairstyler fino a 15 mm.

ecat-philips-tagliacapelli-uomo

Il giusto taglio scalato potrà aiutare la tua chioma a prendere nuove forme. Il 2017 è sulla cresta dell’onda. Infatti il riccio indisciplinato è un must have per tutti quei ragazzi che amano optare per un look facile da gestire con una messa in piega too easy a base di cera e phon. Dopotutto, l’effetto riccio spettinato è tra i più affascinanti. Ne sono la prova divi del calibro di Luca Argentero, Antonio Banderas, Riccardo Scamarcio e Marco Bocci.

pettinature-capelli-uomo_mossi

capelli-ricci-uomo-come-tagliarli

Commenti from Facebook

Tags : bellezza dell'uomocapelli uomo 2017man beautymoda uomo capelli 2017nuovi tagli capelli uomophilips beauty uomoregolacapellitagli capelli uomo 2017tagliacapelli professionali uomotrend capelli uomo 2017
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

7 Comments

Leave a Response