close
fashion blogger italiane

Buonasera,

vi scrivo dalla mia camera di albergo, Emona Luxury Rooms di Lubiana. Stanca ma entusiasta di questo viaggio tra folli amiche blogger, tra i colori ed i sapori di una città slovena tutta da scoprire. Vi racconterò del nostro programma di viaggio nei prossimi post. Ma ora voglio soffermare la mia attenzione sui Velvet Boots ricamati abbinati ad un  posh look, durante questo secondo giorno di viaggio.

In una piazza gremita di gente, un freddo pungente ma secco, tra le vie dei mercatini di natale, ho scattato questo editoriale moda autunno inverno 2016/17. Indossando alcuni capi must have che non possono assolutamente mancare nel vostro armadio in vista della stagione fredda.

UN CAMEL COAT ED UN CROP TOP IN NEOPRENE

Parola d’ordine quando si viaggia: vestire informale, a strati prediligendo la comodità. Un caldo cappotto Color Cammello e un Crop top in neoprene. Questo con dettagli patchwork è del brand Amen. Un outfit total balck è spesso il nostro miglior alleato. Quei classici look salvavita per l’inverno. Pantaloni strech a vita altissima e un drop top con dettagli patchwork spiritosi, di tendenza e senz’altro glamour. L’occhio attento ai dettagli è quello di cui abbiamo bisogno per dare luce ai nostri look sempre neri. Per dargli una sferzata di energia e renderli meno seriosi. Quindi anche per questo inverno 2017; diciamo si a patch e ricami su sfondo nero.

 

TRONCHETTO IN VELLUTO E RICAMI MULTICOLOR

Una coppia mi ha fermato per chiedermi dove avessi comprato i miei nuovi tronchetti in velluto con ricami floreali. Cinti è uno dei  brand made in italy che più preferisco, grazie al gusto e alla sapienza di saper reinventare secondo le tendenze più attuali scarpe comode ma davvero cool. Ad un ottimo prezzo.

Infatti questo natale 2016 si tingerà di velvet. I tronchetti in velluto sono il must-have della stagione. Ispirati alla moda vintage degli anni 80, questo accessorio dal fascino arista-chic morbidi al tatto. Lo stile vintage rivisitato in chiave moderna vuole i Velvet Boots tra le calzature di tendenza moda donna 2017.

Giochi di colori e sovrapposizioni dal carattere strong ma ugualmente molto azzeccato, come abbiamo visto sulle passerelle delle fashion week autunno inverno 2017; il velvet touch si fa ancora più vincente se arricchito da ricami patched. I fiori restano al primo posto, affascinano perché nessuna donna rinuncerebbe ad un bouquet floreale. Ma, per chi come me preferisce farsi regalare scarpe anziché fiori il tronchetto Cinti sarà molto più apprezzato.

SHOP NOW IL MIO LOOK

VELVET BOOTS CON RICAMI FLOREALI CINTI (ACQUISTA QUI)

OCCHIALI DA SOLE JIMMY CHOO via Giarre.com

CAPPOTTO MANGO

PANTALONI ZARA

CROP TOP IN NEOPRENE AMEN

 

posh look abbigliamento donna

 

camel coat outfit moda donna 2017

 

tronchetti velluto ricamati cinti

 

camel coat mangano

 

amen crop top neoprene

 

fashion blogger italiane

 

 

 

occhiali sole jimmy choc

 

velvet boots ricami floreali cinti

 

total black look

 

camel coat

 

fashionblogger

SHOP NOW IL MIO LOOK

VELVET BOOTS CON RICAMI FLOREALI CINTI (ACQUISTA QUI)

OCCHIALI DA SOLE JIMMY CHOO via Giarre.com

CAPPOTTO MANGO

PANTALONI ZARA

CROP TOP IN NEOPRENE AMEN

Ph Credits Eleonora Milano

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento donnaAmen moda donnaaristochiccalzature tendenza 2017camel coatcappotto cammellocrop top neoprenecrop top neoprene amenelisabetta bertolinifashion blogger italianefashion italian bloggerlook salvavita dell'invernolubianamoda autunno inverno 2016/17moda scarpe donna ai2017ootdoutfitPosh Lookscarpe cintitendenzetop fashion influecertotal blacktrinchetto cintitronchetti cintitronchetti in velluto cintitronchetti in velluto con ricami multicolortronchetti in velluto tendenzetronchetti in velluto trendsVelvet Bootsvelvet boots trends
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

13 Comments

Leave a Response