close
famiglia di blogger canadian outfitter

“Ok, saliamo in macchina, fa troppo freddo.”

Il vento che ti sfregia il viso, il sole c’è ma fatichi a sentirlo. Ecco come ci si sente quando sei costretto a stare a -7°. “Viaggiamo perché viaggiare è vivere due volte”

CANADIAN OUTFITTERS: STILE E PRATICITA’ SI FONDONO A -7 GRADI DI TEMPERATURA

Con il Parka Canadian abbiamo scelto di vestire non solo un indumento icona ispirato al Canada in ogni dettaglio. Ne è emblema ufficiale la foglia di acero simbolo del marchio. Ma abbiamo trovato un equipaggiamento per le nostre avventure di coppia. E ciò che unisce noi e il nostro pensiero a quello dei creatori del marchio è la passione per i viaggi. E non parlo di vacanze ma di vere e proprie esperienze di vita a spasso per il mondo. Questa volta la nostra meta è stata la città europea di Budapest, la quale ha messo a dura prova i nostri parka Canadian, compagni di viaggio in questo trip a -7° di temperatura.

Uno dei punti di forza del marchio Canadian è proprio l’impegno nella ricerca di pratici materiali e la produzione di capi d’abbigliamento resistenti ad ogni esigenza climatica e dallo stile basico e sopratutto sobrio. In questo caso ci hanno coperto da un freddo secco, mentre ogni giorno nella vita quotidiana li mettiamo alla prova di fronte ai picchi di umidità della Pianura Padana in cui viviamo.

diego masseroni canadian outfitter

dettaglio parka imbottito canadian

parka imbottito canadian

moda uomo diego masseroni parka

look da viaggio canadian moda uomo

moda uomo parka canadian budapest

felpa uomo hm connect disconnect

diego masseroni fashion blogger italiani

dettagli parka da uomo canadian

ABBIGLIAMENTO DA VIAGGIO: COME ABBINARE UN PARKA INVERNALE

Come una coppia di innamorati alle prime esperienze, io e Diego ci riscopriamo durante le nostre avventure. Io, curiosa di permettere ai miei occhi di vedere quanto più si possa osservare, ho trovato in lui un compagno di viaggio divertente anche se a volte distratto ai limiti della comicità. Ogni volta mi mette regala qualche sua perla, ovvero, una vicenda buffa che mi fa venire voglia di stilare un vero e proprio Humor Travel Diary.

Per questa occasione di viaggio a Budapest ero stata avvisata delle basse condizioni climatiche, per questo non mi ero fatta trovare impreparata. Ho scelto di indossare un Parka da Donna imbottito con eterno in pelliccia. Ottima idea. Ero anche certa che lui avrebbe voluto mettere in valigia abiti, forse, un po’ troppo leggeri. Per questo motivo il Parka imbottito Canadian è la giacca ideale per gli uomini che non amano indossare maglioni di lana dalle forme cozy. Il Canadian è la scelta azzeccata per non soffrire il freddo vestendo a strati. In questo modo è possibile sentirsi comodi vestendo felpa e jeans nei luoghi al chiuso ma senza rinunciare ad un caldo giaccone per le avventure all’aria aperta. Sia in montagna che in una città fredda come Budapest.

parka invernale canadian moda donna

outfit come abbinare il parka

outfit parka canadian look donna 2017

elisabetta bertolini fashion blogger italiane

elisabetta bertolini blogger travel

outfit inverno 2017 canadian outfitters

look da viaggio budapest

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento da viaggiobudapestCanadiancanadian parkacanadian shop onlinecome abbinare il parka in invernodiego masseronidiego masseroni per canadianfashion blogfashion blogger italianiParka Imbottitoparka in pellicciaparka invernale 2017parka moda donnaparka moda uomo
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

10 Comments

Leave a Response