close
ristorantisulmare

I MIGLIORI RISTORANTI ITALIANI

Forse le nostre pance sono piene del buon cibo di cui ci siamo circondati durante queste feste natalizie. Eppure non si smette mai di essere alla ricerca di posti dove mangiare ottime portate. Ho pensato che potesse essere utile stilare una lista di cinque tra i ristoranti più accoglienti dove si mangia bene e si spende il giusto, con un occhio al portafoglio.

Per fare questo mi sono aiutata dando un occhiata alle offerte in corso sul sito di Groupalia.it. Un sito di occasioni di diverso genere. Oltre alla categoria ristoranti troverete deal per ogni sorta di richiesta: shopping, benessere, tempo libero e molto altro, suddivise per città. Facilmente consultabile. Ogni giorno riceverete le offerte quotidiane, vi basterà flaggare l’opzione newsletter.

CINQUE MIGLIORI RISTORANTI ITALIANI SUL SITO DI GROUPALIA

Una lista dei migliori ristoranti su Groupalia con le offerte di Sconti.com li potete trovare qui di seguito. Sono cinque posti dove mangiare bene spendendo poco. Per pochi giorni sarà possibile usufruire di un ulteriore promozione: uno sconto del -10% da accumulare al prezzo già originariamente vantaggioso dei  deal ristoranti  Groupalia. Tutto questo grazie al portale di sconti.com

source monasterocherasco.it
source monasterocherasco.it
  1. Ristorante Monastero di Cherasco, un  consigliato dalla guida Michelin, premiato con tre forchette. Il Ristorante si trova all’interno del monastero, nella regione Piemonte a pochi km dalla città di Alba. Il suo nome è sinonimo di eccellenza grazie a piatti sopraffini  e per la scelta dei cibi. L’offerta è un menù realizzato dello chef stellato Walter Eynard, composto da  tre o quattro portate, ideale sia per pranzo che  per cena. Il tutto nella cornice di una location esclusiva del Somaschi Hotel.
Menu Monastero Cherasco - Ristoranti Piemonte -
Menu Monastero Cherasco – Ristoranti Piemonte –
  1. Casa Lodi, un ristorante a poca distanza dal Duomo di Milano, un punto centrale della metropoli. Consigliato con un ottimo punteggio sul sito di TripAdvisor, Casa Lodi sorge nel centro storico milanese. Offre due tipologie di menu con bevande inculse per chi acquista il coupon su Groupalia. Il suo punto di forza è la cucina tradizionale.
casa lodi migliori ristoranti italiani milano
ristoranti nostrani milano groupalia
Casa Lodi Ristorante nostrano Milano
  1. Pasta fatta in casa ed il sapore della tradizione Fiorentina presso il ristorante Il Pallaio di Firenze. Un posto dove rivivere il fascino dell’antica osteria di una volta, mangiando ottimo cibo tipico e sorseggiando vini top. La scelta grazie al voucher Groupalia è tra due menù uno di carne ed uno di pesce.
cibo il pallaio firenze
il-pallaio-firenze

 

  1. A Roma di mangia sempre bene, il piacere del buon cibo diventa uno stile di vita. Per voi ho scelto una locanda con certificato d’eccellenza sul sito di Trip Advisor: Osteria da Angelo, nell’hinterland romano ad Ariccia. Cucina casereccia, salumi e pasta fatta in casa. Uno dei coupon Groupalia più acquistati tra i deal del sito. Dolci e Bevande sono incluse.
Osteria Da Angelo Roms
Osterie a Rome
Osteria Da Angelo – Roma Source official site –
  1. Per gli amanti del pesce in visita nell’hinterland napoletano, i migliori clienti Groupalia hanno scelto tra i loro preferiti il ristorante Metrò a Pozzuoli. Con un menù dai sapori campani, ampia varietà di piatti e dolci della casa preparati al momento dal pasticcere.
Ristoranti italiani pozzuoli Metrò
Ristorante Metrò Pozzuoli – Review da Trip Advisor –

Non sono una cuoca affermata, ma mi piace mangiare bene, se è possibile farlo spendendo poco ma ottenendo il meglio, è un ottima occasione per provare i deal di offerte Groupalia ed insaporirle con il codice sconto -10% disponibile sul sito Sconti.com. Un occasione per girare la penisola, durante queste vacanze invernali, facendo tappa nei migliori ristoranti.

 

Commenti from Facebook

Tags : casa lodi ristorante nostrano milanogroupalia ristorantiIl pallio firenzelocation matrimoni piemontemigliori ristoranti centro milanomigliori ristoranti firenzeMigliori ristoranti italianimigliori ristoranti pozzuolimigliori ristoranti tipici piemontesimigliori ristoranti tipici romaristorante cherasco monasteroRistorante Metrò Pozzuoliristoranti italiaristoranti piemontesconti groupaliasconti.com
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

7 Comments

  1. Ho acquistato diversi coupon su Groupalia, sono stata al Metro’ di Pozzuoli ed ho mangiato divinamente, personalmente consiglio sempre alle mie amiche di vedere le offerte

  2. Ottimi consigli !!! Spesso cerco anch’io su Groupalia i ristoranti vicino casa mia!! Vorrei andare a quello a Pozzuoli !

Leave a Response