close
m collective store milano
m collettive negozio milano
concept store milano
M Collective negozio milano
Concept store Milano
interno m collective milano

In concomitanza con Moda Uomo Milano 2017, Pitti Immagine Uomo 2017 e l’inizio dei saldi ho deciso di dedicare questo nuovo editoriale di inizio settimana alle tendenze maschili. Tendenze che ho scoperto anche grazie al Concept Store di M COLLECTIVE. Un negozio, con sede a Milano in Viale Regina Giovanna 1, che nasce con l’obiettivo di mettere in vendita capi originali di diverse fasce di prezzo, realizzati da designer esordienti dando espressione al focus dell’originalità.

M COLLECTIVE CONCEPT STORE IN MILANO

Sia sull’e-commerce, che nel negozio fisico di M COLLECTIVE è possibile visionare le collezioni dai prezzi accessibili, scegliendo tra 400 diversi marchi. Ogni stilista o piccola azienda emergente mette in vendita sul sito, e nel negozio una selezione di capi cardine delle loro collezioni contemporanee. Il sito è facile ed intuitivo da navigare ed il processo d’acquisto risulta rapido e guidato in ognuno degli steps fino al pagamento finale. La consegna è gratuita è il pacco viene spedito con il corriere DHL.

M COLLECTIVE, conta, oltre alla categoria Moda Uomo anche una vasta gamma di capi d’abbigliamento Moda Donna, prodotti Beauty Care e FragranzeItech, and living per quanto riguarda accessori e componenti d’arredo fuori dagli schemi ed  assolutamente glamour. Per saperne di più visitate il sito ufficiale www.shop.mcollective.it.

In questo nuovo editoriale Moda Uomo diego indossa una camicia soft Camouflage del marchio Casual Friday By Blend, ora in vendita sullo shop online di M COLLECTIVE a euro 35,00 anziché €50.00.

Saldi camicia camouflage M Collective

 

Pantaloni Skinny in stretch denim, per un look sbarazzino, la proposta dallo store online di M COLLECTIVE è un Jeans cinque tasche ora scontato da euro 5o.oo a €42.00 per la stagione dei saldi.

jeans_skinny_uomo_mcollective

 

MODA UOMO 207 EDITORIALE DI GENNAIO

Model Diego Masseroni

 

Diego Masseroni blogger italiani

 

camicia camouflage M Collective Milano

 

Camicia soft Camo moda uomo 2017

 

look moda uomo 2017 M Collective concept store milano

 

moda uomo 2017

 

diego masseroni per M Collective

 

Look moda uomo 2017 M collective Milano

 

Moda Uomo 2017 diego masseroni

 

Diego Masseroni Blogger uomo cremona

 

SHOP NOW IL MIO LOOK

TOTAL LOOK M COLLECTIVE (QUI)

ph credits Elisabetta Bertolini
Buzzoole

Commenti from Facebook

Tags : blogger italianicamicia camouflageConcept store in Milanodiego masseronie commerce m collectivefashion blogger italianijeans cinque tasche uomom collective milanom collective storeM collective Styleman fashion weekmoda uomo bloggershooting sul fiumeshop M Collective
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

10 Comments

Leave a Response