close

LA MIA NEW YORK FASHION WEEK IN UN GIOIELLO  4YOU

Oggi mi sono trovata a passeggiare all’incrocio tra la quinta strada e la cinquantatreesima, pensando a quanto fossi fortunata ad essere li, tra i negozi più amati dagli americani e non solo, ed un atmosfera di luce che si riflette su tutto in Central Park. Un abbigliamento che può sembrare casual, arricchito con accessori trendy. Come la collana pendente della collezione SS2017 di 4You Jewels.

Mi sento una turista, ho anche comprato una cuffietta con la scritta “I love New York” credendo che fosse quel mix match un po’ kitch che mi fa tornare con i piedi per terra quando inizio a fantasticare sul mio futuro e mi ricorda le mie origini. Quelle di una ragazzina eterna sognatrice che ha come obbiettivo quello di curiosare il più possibile tra le bellezze del nostro mondo. E New York ha tanto da offrire.

Indossare abiti comodi anche in fashion week è tra le scelte di stile delle it girl americane e newyorkesi; che prediligono un abbigliamento easy composto da capi basic e colorati abbinati tra loro. Oltre al maglione rosso a  coste e alla borsa Antonella Ferrante la mia collana pendente con pietre al suo interno firmata 4You Jewels dona al mio look quell’estro di ricercatezza e shine per completare il tutto.

SHOP NOW IL LOOK

Collana Pendente 4You Jewels (QUI)

Jeans e Pelliccia via Hse24.it

Borsa Antonella Ferrante (QUI)

Scarpe Lace-up  Zara

 

img_3376

 

img_3378

 

img_7596

 

img_3387

 

img_3390

 

img_3392

 

img_3380

 

SHOP NOW IL LOOK

Collana Pendente 4You Jewels (QUI)

Jeans e Pelliccia via Hse24.it

Borsa Antonella Ferrante (QUI)

Scarpe Lace-up  Zara

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento donna 2017abbigliamento easyborsa verde limeBorse Antonella Ferrantecentral parkcollana 4you jewelscollana pendenteCome abbinare le lace up zaraelisabetta bertoliniFashion Blogger Italiafashion blogger italiane nycgioielligioielli 4yougioielli alla modagioielli argentogioielli e bijouxJeans e pelliccialookbookmaglione rossonew yorknew york fashionnew york fashion weekNYFWscarpe Lace up ZARAtop fashion influencer
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

6 Comments

Leave a Response