close
Elisabetta bertolini prima pagina LA PROVINCIA DI CREMONA

Raccontando la sua difficile storia, Elisabetta vuole trasmettere un messaggio positivo e di speranza a tutte le persone che, come lei, sono state vittime di bullismo

 

Cremona, 9 Febbraio 2017 – Elisabetta Bertolini – rinomata fashion blogger cremonese dell’omonimo blog www.elisabettabertolini.com – apre il suo cuore sui social raccontando la sua esperienza da vittima del bullismo che ha vissuto quando era piccola.

“A 11 anni quando entravo in classe mi urlavano ‘Godzilla’, percorrevo le file tra i banchi, fino ad arrivare al mio sentendomi inadeguata e sola. La mia colpa? Quella di pesare troppo”, così afferma Elisabetta Bertolini nel suo racconto su Facebook. La blogger cremonese esce sotto i riflettori confessando la sua esperienza e si schiera apertamente contro il bullismo, di ogni tipo.

A 12 anni, Elisabetta pesava 125kg e questo al rendeva soggetto di scherno da parte dei compagni e degli ‘amici’.  I ragazzini posso infatti essere molto crudeli, ma, ad oggi, Elisabetta si è presa la sua rivincita personale.

L’esperienza di Elisabetta Bertolini è la prova di come ci si possa riscattare nella vita, prendendosi beffa dei torti che si sono subiti. Ora, la fashion blogger di Cremona appare sorridente in ogni posa e partecipa a numerosi eventi fashion, tra cui sfilate e presentazione di nuovi prodotti.

Il suo impegno adesso è quello di utilizzare il suo blog e i suoi canali social, seguiti da moltissime persone, come mezzo per trasmettere a tutte le persone che, come lei, sono state vittime di bullismo un messaggio positivo e di speranza.

Sono state numerose le riviste e i quotidiani che hanno voluto raccontare la storia del riscatto di Elisabetta. Tra questi il magazine di moda Glamour.it, il quotidiano nazionale Corriere.it e la Provincia di Cremona.

Elisabetta sta bene con se stessa ed è diventata mamma di due bellissime bimbe, Gaia (4 anni) e Lara (1 anno). Ricca di soddisfazioni lavorative e personali, la blogger è ora in procinto di partire per la New York Fashion Week, dove assisterà a numerose sfilate di importanti e celebri brand, insieme ad altre rinomate blogger del settore: Alessia Foglia, Alessia Lo Re ed Eleonora Milano.

fashion blogger cremonesi

img_2790

Commenti from Facebook

Tags : BULLISMObullismo corriere della seraelisabetta bertolinielisabetta bertolini stampa 2017fashion blogger italianeglamour italia e bullismorassegna stampastorie di bullismo
Paola

The author Paola

Laureata in Relazione Pubbliche, ha una forte passione per il mondo della comunicazione nel settore fashion. Parla correttamente inglese, tedesco, spagnolo e sta studiando russo. E' esperta di digital communication e ha una profonda conoscenza dei social network. E' creativa e ama le sfide per realizzare ciò che è impossibile agli occhi del cliente.

Leave a Response