close

NYFW STREET STYLE CAPI CULT  DIRETTAMENTE DAL SITO DI HSE24

Vi scrivo dalla mia camera d’albergo al 24 piano, se guardo in basso oltre la finestra vedo una parte dell’isola di Manhattan e l’oceano. Mi sto impegnando a selezionare gli scatti più interessanti dei miei look. Quei look che ho selezionato di indossare mentre facevo la valigia. Perché ci tenevo molto a risultare trendy quanto le colleghe americane. In questo mi è stato d’aiuto lo shopping online sul sito di Hse24.it, sul quale ho acquistato alcuni capi cult perfetti per l’occasione: nyfw street style.

Questi primi giorni di New York Fashion Week sono stati interminabili. Io e le mie amiche fashion blogger italiane siamo state proiettate in sotto i riflettori delle passerelle e con gli occhi a cuoricino abbiamo guardato il mondo da una prospettiva diversa. La vita oltre oceano in concomitanza con la settimana della moda newyorkese è impegnativa ma ricca di soddisfazioni.

La maggior parte delle sfilate si raggruppano presso Pier 59, un’enorme padiglione suddiviso per Gallery nelle quali uno dopo l’altro gli stilisti mostrano ad un ricco pubblico le proprie creazioni che diventeranno tendenza per molti durante l’autunno inverno 2017/18.

CAPI CULT INVERNO 2017

PRIMO LOOK

Gilet in ecopelliccia Nygard (Codice prodotto 117780) – Perfetto da indossare sotto una pelliccia oversize, abbinato ad un pullover a collo alto e skinny jeans. Sdrammatizza il look con una sneaker dai dettagli extra glamour. Perfetta combo, variante di primavera accostato ad una tshirt per ovviare agli sbalzi climatici di mezza stagione.

Skinny Jeggins elasticizzato Nygard (Codice prodotto 113908) – Pratico e perfetto pantalone da viaggio, versatile e facilmente abbinatile ad un long pull o ad una blusa chemisier. Un jeans elasticizzato a tutti gli effetti, caldo e comprente anche a basse temperature. L’ideale per non prendere freddo, durante gli spostamenti tra una sfilata e l’altra.

elisabetta bertolini negozio nygard time square nye

naygard total look in new york

pelliccia Giorgia and John nyfw

nygard abbigliamento new york fashion week
nyfw streetstyle 1: Gilet ecopelliccia e Joggings Nigard via Hse24 – Coverse in pelliccia Mimanera Shoes – Borsa Liu.Jo – Collana 4YouJewels – Maglione Dolcevita H&M – Ecopelliccia Giorgia & Johns – Guanti Antonella Ferrante Milano

SECONDO LOOK

Ecopelliccia gioiello Alfredo Pauly – (Codice prodotto 118878) – Elegante e raffinata la pelliccia gioiello è un capo musthave da conservare nel proprio armadio. Un caposapalla caldo ed assolutamente chic. I bottoni gioiello sulle maniche e le lavorazioni lungo il collo importante fanno di questo capo un essenziale di cui non poter fare a meno sia in fashion week che nella vita di tutti i giorni per dare risalto ad un look basic rendendolo oltremodo glam chic. Io ho deciso di abbinarla a leggings in ecopelle e tronchetti total black, la chicca una borsa di Vendula London fa sorridere il mio look.

street style new york fashion week

elisabetta bertolini fashion blogger italiane new york fashion week

venduta london bag diner new york fashion week

outfit fw2017 moda donna pelliccia gioiello

come abbinare una pelliccia gioiello

new york fashion week street style

nyfw street style 2: Pelliccia Gioiello Alfredo Pauly via HSE24 – Borsa Vendula London – Scarpe Peperosa Shoes – Collana Happiness Boutique – Occhiali Yobe – Pull tricot light blue e Leggings H&M –

TERZO LOOK

Maglione Pois bianco nero e Jeans Ciliegia effetto Delavé Pure Fashion (Codice Prodotto 119378/ Codice Prodotto 119405) Per dare un tocco di estro e colore anche ad un look invernale. Giocando con una maglia dal pattern irriverente e jeans dal colore sgargiante in mix match ad un cappotto tartan.

Scarpe Bella donna (Codice Prodotto 118706) Per un look da giorno sofisticato ma per non rinunciare alla comodità di una scarpa versatile e  easy to wear, io opto per uno stivaletto color cuoio con fibbie laterali alla caviglia. Facilmente abbinabili sia  abiti,  sia pantaloni morbidi o aderenti. Il cuoio è ideale abbinato al denim, per un touch retrò dallo stile vintage.

img_3262

img_7582

fullsizerender

fullsizerender

img_3257

img_7588

nyfw street style 3: total look Pure Fashion via hse24 – Stivaletto Belladonna via hse24 – Cappotto tartan H&M – Borsa Marc Jacobs

Commenti from Facebook

Tags : Alfredo PaulyBEST FASHION BLOGGER ITALIANEcapi cultcapi cult inverno 2017consigli di shopping hse24consigli shopping hse24ecopelliccia gioielloelisabetta bertolinifashion blogger italianefashion italian blogger nfwfashion week di new yorkgilet ecopellicciaGiorgia & JohnsHappiness Boutiquehse24jeggins elasticizzatolook new york fashion weeklookbook hse24NYFWnyfw street stylenyfw street style fall 2017nygardoutfitoutfit street style nyfwPelliccia gioiellorunwayshopping hse24shopping on lineshopping onlinestatement necklacestreet style at nyfwstreet style new yorktartan coatvenduta londonYOBE
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

12 Comments

  1. Eli, davvero un look più bello dell’altro…su HSE24 si trovano sempre grandi ispirazioni e devo dire che le tue proposte le ho apprezzate tutte quante. Complimenti per il gusto e lo stile!

Leave a Response