close
maxi camicia oversize abbigliamento donna Omero Collant

LOOK DA VIAGGIO: ISTANBUL CON UNA MAXI CAMICIA

Vestirsi a strati, perché fa freddo, rovistare in valigia e non sapere cosa mettere. Ecco quello che mi è successo stamattina al mio risveglio a Istanbul. Complice l’indecisione, e la mia disorganizzazione. Fashion blogger che non organizza i suoi look prima di partire, certa che i nuovi abiti del marchio Omero Collant, sarebbero stati la scelta per me. Perché si tratta di alcuni capi d’abbigliamento basic che, abbinati agli accessori giusti danno un touch easy chic al mio look da viaggio.

UNA COZY SHIRT E BOOTIES TOTAL SHINE

Akibiki è un nuovo brand Made in Italy, da poco online in un e-commerce ricco di scarpe trendy dall’ottima qualità prezzo. Come il tronchetto Glitter mod Selene. Per un touch comodo e al contempo grintoso al mio look da viaggio. Perché la forma del tacco revival degli anni 70 rende questa calzatura perfetta anche abbinata ad un mini dress, o nella variante rock con skinny jeans o leather pants neri.

La cozy shirt azzurra è il capo easywear per eccellenza. Una maxi camicia può essere il total look per una vacanza al mare, perfetta in spiaggia come copricostume, evergreen accostata al denim, femminile per un outfit da sera, abbinato ad un chiodo in pelle ed una clutch. L’abbronzatura sarà il vostro accessorio di classe, per non passare inosservate mixando praticità e stile anche in vacanza.

SHOP NOW IL MIO LOOK

Total look Omero Collant (Acquista QUI)

Tronchetti Akibiki (Acquista QUI)

Borsa e Occhiali Michael Kors

look da viaggio maxi camicia

elisabetta bertolini total look omero collant

fashion blogger italiane istanbul

Università di Istanbul Elisabetta Bertolini travel blogger

akibiki glitter tronchetti Omero total look

basilica di santa sofia istanbul

SHOP NOW IL MIO LOOK

Total look Omero Collant (Acquista QUI)

Tronchetti Akibiki (Acquista QUI)

Borsa e Occhiali Michael Kors

Ph Credits Diego Masseroni

Commenti from Facebook

Tags : agenzia di fashion bloggerAkibikiaziende e fashion bloggerbecome a fashion bloggerbeing a fashion bloggerblog di fashion bloggerblog fashion à portercalzatureconsigli moda donnaeasy wearelisabetta bertolinifashion and bloggersfashion blogger cosa fafashion blogger donnefashion blogger e brandfashion blogger e commercefashion blogger e influencerfashion blogger e marketingfashion blogger e social networkfashion blogger facebookfashion blogger famosefashion blogger famose italianefashion blogger fotofashion blogger hashtagsfashion blogger in carnefashion blogger instagramfashion blogger inverno 2017fashion blogger italianefashion blogger italiane più seguitefashion blogger italianifashion blogger italianofashion blogger jobfashion blogger significatofashion bloggersfashion italian bloggeri fashion bloggersi migliori fashion bloggeristanbullook da viaggiomaxi camiciamodelli e fashion bloggernomi di fashion bloggeromero collantootdoutfitscarpe MADE IN ITALYsiti di fashion bloggerTronchetto glitter
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

6 Comments

Leave a Response