close

Curare il nostro aspetto è importante, ma come è bello poter tornare a casa la sera e trovare un ambiente confortevole dove trascorrere momenti di relax! Per me casa è il luogo dove mi rilasso con la mia famiglia, ma è anche il luogo dove organizzo meeting dalla mia scrivania di lavoro. Considerato tutto il tempo che passo fra queste musa, ho deciso di arredare la mia casa con complementi d’arredo originali e che mi rispecchiano. Molti oggetti, ovviamente, li ho trovati online!

Tra i siti che ho utilizzato spicca Lovethesign, il sito dedicato all’home design premiato come e-commerce n°1 in Italia. Ogni giorno il team di Lovethesign propone oggetti dal design curato nei minimi dettagli e creati con materiali specifici per allestire la casa, il giardino, l’ufficio.

 

scrivania-lovethesign-8

 

Se siete alla ricerca di un e-commerce dove poter trovare chicche per la casa, oggetti originali per impreziosire e arredare o se siete alla ricerca di una idea regalo particolare e originale, Lovethesign è quello che fa per voi. All’interno del sito troverete una selezione di oltre 200 marchi da tutto il mondo: Artemide, Flos, Kartell, Bonaldo, Karup, Missoni, Seletti, Alessi, Umbra… Il sito è facile da consultare perché diviso in sezioni: arredamento, complementi, illuminazione, tavola e cucina, bambini, novità e Lovepromo.

Lovepromo è la sezione che preferisco e vi consiglio perché all’interno troverete offerte di diversi brand che arrivano fino al 70%!

La casa è una parte di noi e della nostra vita e renderla accogliente con uno stile personalizzato e unico ci rende più sereni. Per questo ho scelto Lovethesign per personalizzare la mia postazione di lavoro perfetta: una bella scrivania, una sedia comoda, lampada da tavolo e vari organizer. La scrivania è sicuramente l’elemento principale. È importante che la scrivania sia posizionata in un luogo silenzioso e che si trovi alla giusta altezza e vicino a una fonte di luce, possibilmente luce naturale.

La mia scrivania si trova vicino a una finestra e questo mi infonde sempre energia positiva. Tutto l’arredamento dello studio, in genere, dovrebbe metterci a nostro agio, perché un’organizzazione armoniosa dell’area di lavoro e soprattutto della scrivania può avere effetti positivi sulla produttività di tutti i giorni e sulla capacità di concentrazione, permettendo di dare il meglio con efficienza e senza stress. La scrivania deve essere il luogo in cui la creatività, le idee e la fantasia vengono stimolate, è quindi importante che sia ben organizzata e funzionale. Per chi come noi blogger lavora da pc avere una location perfetta è essenziale.

Grazie a Lovethesign potremo scegliere una scrivania ad hoc per noi creando così uno spazio di lavoro che ci permetta di essere più produttive.

Disponibili in vari colori, le scrivanie di Lovethesign sono progettate in modo da tenere in considerazione gli spazi dei tempi d’oggi ed essere funzionali. Sarà così un piacere lavorare al nostro pc avendo creato per noi un ambiente confortevole e personale. Potremo scegliere le bellissime scrivanie secondo la nostra personalità e il nostro gusto: l’ampia scelta che Lovethesign ci propone ci darà la possibilità di acquistare la scrivania che ci rispecchi meglio dove poter lavorare ma anche trascorrere momenti di relax.

scrivania-lovethesign-9

 

scrivania-lovethesign-6

 

scrivania-lovethesign-5

 

scrivania-lovethesign-4
scrivania-lovethesign-3

 

scrivania-lovethesign-2

Commenti from Facebook

Tags : arredamentoarredamento completoarredamento di designarredamento e designarredamento ufficioarredarearredare spazicomplementi d'arredodesign casaelementi designelisabetta bertoliniELISABETTA BERTOLINI CREWidee arredoitalian fashion bloggerla scrivanialovepromolovethesignpostazioni da lavoro bloggerRosanna Dell'Ossositi arredamento
Rosanna Dell'Osso

The author Rosanna Dell'Osso

11 Comments

Leave a Response