close
bluse ss2017 consigli fashion blogger

BLUSE SS2017 VIVA IL ROMANTICISMO

BLUSE PRIMAVERA 2017 – Vi ricordate la tabella Pantoni ss2017? Ogni occasione è buona per riguardarla insieme. Proprio tra i colori della primavera è must have assoluto il Giallo Primrose. Ne avrete già sentito parlare sfogliando le riviste di moda. E la blusa dalle maniche a campana, con inserti in pizzo che indosso in questo editoriale è il capo ideale da indossare proprio durante questa stagione.

La blusa Giallo Primrose l’ho acquistata sull‘e-commerce di Ovs. Mi ha conquistato per la forma ampia delle maniche e i dettagli in pizzo ton sur ton. Ho deciso di abbinare un paio di pantaloni culotte alla caviglia ed un paio di décolleté azzurre in suede.

pantaloni culotte come abbinarli

 

outfit primavera 2017 top fashion blogger italiane 2017

 

fashion blogger italiane

 

blusa giallo primrose

 

look moda donna primavera 2017

 

blusa giallo primrose ovs

 

Elisabetta Bertolini outfit spring 2017

VOLANT E MANICHE OVERSIZE I DETTAGLI DI COLORATISSIME BLUSE PRIMAVERILI

 

Uno dei colori che più mi piace in primavera è il Prism Pink, tendenza della scorsa estate, sempre in voga per le Barbie Girl come me. La blusa che indosso nel secondo editoriale è di Primark, come tutto il resto del look. Ho deciso di optare su accessori gioiello, come la pochette e le slippers effetto lamé del marchio Uno8uno. Un outfit basic chic, ideale per sdrammatizzare il solito skinny pants in total black con un touch di colore oltre gli schemi, dosando la fantasia nella scelta di capi trendy ma non troppo eccentrici.

top fashion blogger italiane

total look moda donna primark ss2017

blusa manica volant rosa

look primavera 2017 blusa Primark

pochette rosa pietre primarik

pochette cerimonia primari 13 euro

borsa rosa etnica primark

elisabetta bertolini fashion blogger primark

total look primark fashion blogger

 

Guarda e Acquista i miei look direttamente online scaricando l’app di 21 Buttons QUI 

 

SHOP NOW THE FIRST LOOK

Blusa Giallo Primrose Ovs (QUI)

Scarpe Primark (QUI)

Pantaloni Culotte H&M

SHOP NOW THE SECOND LOOK

Total Look Primark Italia (QUI)

Slippers Uno8Uno (QUI)

Ph Credits Giulia Bodini

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento donnaagenzia di fashion bloggerashion blogger famoseaziende e fashion bloggerbecome a fashion bloggerbeing a fashion bloggerblog di fashion bloggerblog fashion à porterbluse pastellobluse primavera 2017colori pastelloconsigli moda donnaelisabetta bertolinifashion and bloggersfashion blogger cosa fafashion blogger donnefashion blogger e brandfashion blogger e commercefashion blogger e influencerfashion blogger e marketingfashion blogger e social networkfashion blogger facebookfashion blogger famose italianefashion blogger fotofashion blogger hashtagsfashion blogger in carnefashion blogger instagramfashion blogger inverno 2017fashion blogger italianefashion blogger italiane più seguitefashion blogger italianifashion blogger italianofashion blogger jobfashion blogger significatofashion bloggersi fashion bloggersi migliori fashion bloggerlook of the daylook primavera ovslookbookmoda primarkmodelli e fashion bloggernegozi primark italianomi di fashion bloggerootdoutfitOVS PEOPLEPrism Pinksiti di fashion bloggertotal look Primarkyellow Primrose
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

12 Comments

Leave a Response