close

Circa una settimana fa ho preparato la valigia in direzione Bruxelles, ospite dello staff  di Revlon Professional come blogger ambassador per l’Italia. Un occasione davvero stupenda di conoscere tanti esperti parrucchieri che insieme compongono la strepitosa realtà.

I prodotti Revlon sono tra i più conosciuti al mondo. Moltissimi saloni scelgono Revlon Professional per garantire al cliente un’eccellente rapporto qualità-prezzo e al tempo stesso, un risultato di tendenza. Io da fan del marchio avevo grandi aspettative per questo viaggio e sono tornata con un bagaglio personale e professionale superiore a quello sperato. Io e lo staff di Revlon Professional Italia abbiamo condiviso l’esperienza di raccontare: per quanto mi riguarda ho dimostrato quanto valga l’arte di destreggiarsi sui social attraverso lo storytelling come solo un blogger che parla con il cuore può fare. Il loro team mi ha coinvolta in un universo non fatto solo di pettini e spazzole, ma di stile, tendenze e moda nonché professionalità, vista con gli occhi di chi ci crede un sacco e lavora con vocazione per far emergere la bellezza in ogni donna.

prodotti Revlon Style MASTERS

CON REVLON PROFESSIONAL A BRUXELLES

Il mio soggiorno in territorio belga è iniziato con un veloce tour della città di Bruxelles. Capitale europea scelta per questa nona edizione dello Style Masters Show 2017. Una guida ci ha accompagnato, dal nostro albergo (dove soggiornavo con i tutti gli infuencer stranieri) attraverso le vie del centro città. Da Palazzo Reale, il Parco del Cinquantenario alla scoperta dell’architettura Gotica e Barocca fino alla Grand Place dove è situato la Maison du Roi. Diverse realtà storiche a confronto fino alla storia del fumetto, uno spicchio più attuale di questa città assolutamente ricca di afflussi artistici e letterali. La Comic Street è infatti l’epicentro di una serie di sfaccettature immerse tra movida e design. Il divario tra i due stili così diversi trova un punto d’incontro grazie alla piccola fontana del Manneken Pis, il bambino da sempre simbolo della città di Bruxelles.

manneken pis bruxelles

atomium bruxelles

Comic Street Bruxelles

parco del cinquantenario bruxelles

Palazzo Reale Bruxelles

waffle bruxelles

La sera un pick up mi ha portato al Country Party Italiano, dove ho avuto il piacere di cenare con alcuni dei migliori parrucchieri del mio paese. Tra cui Stefano Conte il mio personale Hairstyler che l’indomani mi ha acconciato per la serata di Gala dello Style Masters Show.

Stefano conte hairstylist personale Elisabetta Bertolini

NUOVA EDIZIONE STYLE MASTERS SHOW 2017

Lo Style Masters Show è uno degli eventi must nel calendario internazionale dell’hairstyling. Un occasione unica per presentare le acconciature statuarie dei migliori hairstyler di tutto il mondo. Un inimitabile mix tra moda, glamour ed avanguardia. Nove i finalisti con le loro eccezionali creazioni. Sembra incredibile pensare cosa sia possibile realizzare con i capelli di una persona  vere e proprie opere artistiche, da mozzare il fiato. Fin dal backstage si respirava aria di capolavori.

Style Masters Show Backstage 2017

Tre premi secondo le seguenti guideline:

1) LOOK COMMERCIALE: Facile da portare, un risultato che si potrebbe vedere per strada. Un Look per il consumo, prêt-à-porter.

 

2) LOOK EDITORIA ideale per una rivista di moda, per un occasione speciale o da  cerimonia

3) LOOK AVANGUARDIA Haute couture,  da passerella avanguardia Difficile da portare, ma apporta nuove dimensioni ai capelli. Si tratta di creatività allo stato puro. Un look che rappresenti l’innovazione nel modo di lavorare la texture e i volumi.

 scopri qui i 4 classificati
vincitori style masters show 2017

Durante la serata oltre ad essere stata premiata la vincitrice ufficiale del contest, una giovane e talentuosa ragazza tedesca: Julia Beckers. Hanno sfilato in passerella la collezione primavera estate 2017 Havana Collection, nonché la preview autunno inverno. Sono poi state lanciate le nuove linee di prodotti Double or Nothing e Tropicali di Amazonia. Inoltre, visto il successo della barberia in Italia e nel mondo è stato un piacere scoprire le novità by American Crew, la linea di prodotti da uomo per tutte le età ed il contest internazionale tra i cui finalisti c’era anche un ragazzo italiano: Domenico Dimola.

style masters show new collection revlon professional

Questi giorni a Bruxelles sono stati un susseguirsi di emozioni, una dietro l’altra e i miei occhi hanno avuto l’occasione di vedere uno show tra i più sorprendenti ed unico nel suo genere. Per questo devo ringraziare tutto lo staff di Revlon Professional, per avermi reso partecipe di questa opportunità.

Elisabetta Bertolini Style Masters Bruxelles serata di gala revlon professional
Elisabetta Bertolini in Fruscio

Commenti from Facebook

Tags : BRUXELLES COSA VEDEREelisabetta bertolinihairstyleI MIGLIORI PARRUCCHIERI ITALIANIparrucchieriparrucchieri professionistiprodotti per capelliprodotti revlon professionalREVLON PROFESSIONALrevlon style masters showstyle masters 2017
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

10 Comments

Leave a Response