close
dimagriscoconvoi copertina 1

Ok mi vedete in tuta, ma non prendiamoci in giro non sto andando in palestra e menchemeno a fare jogging. La verità? sono pigra e non ho tempo e mi “odio” per questo. Due gravidanze sulle spalle e i chili di troppo iniziano a sentirsi. Faccio outing come poche in poche fashion blogger farebbero: mi dimagrisco usando photoshop. Per motivi editoriali, certamente. Un po’ di filtro è necessario. E pensare che molte lo usano anche per mascherare i difetti del viso.

Però è un po’ che ci sto pensando e la rubrica “dimagrisco con voi” in attesa della proverbiale prova costume; (che per me sarà a Luglio) in qualche modo deve iniziare. Lo ammetto è difficile data la mia alimentazione sregolata, orari assurdi e l’amore per divano, letto e pigiama. Due gravidanze sul groppone e il mio punto vita piange. Per questo motivo ho deciso di posare lo smartphone qualche volta a settimana e di prendere in mano il pieno possesso del mio corpo.

Assieme a me in questo percorso interpelleremo un esperto di nutrizione che mi guiderà e ci guiderà alla ricerca del giusto equilibrio e della consapevolezza che dobbiamo imparare ad accettarci per quello che siamo veramente. Per questo motivo ho deciso che non voglio mentirvi. I miei episodi passati alla mercee di disturbi alimentari e quant’altro ormai li conoscete quasi tutti. Quello che voglio dimostrare con questo progetto “Dimagrisco con voi” sono una serie di verità che non avreste mai osato chiedere su, dieta, alimentazione, intolleranze e non solo.

Proprio nella giornata di ieri sono stata ospite della Dottoressa Subacchi, nutrizionista biologa. Le ho presentato il mio progetto “Dimagrisco con voi” ed è stata subito entusiasta di sostenermi in questa attività. Perché diciamocelo, l’ausilio di un esperto in questi casi è d’obbligo. La dieta, cari ragazzi e ragazze, e il desiderio di iniziare questo percorso, va affrontato assieme a qualcuno che sappia davvero guidarti.

Ogni mercoledì pubblicherò i miei piccoli risultati. I chili da perdere sono ben 9, arriverò alla prova costume in gran forma? Mi terrete compagnia? #dimagriscoconvoi

 

Elisabetta Bertolini Adidas Borbofresh tuta jdsports

 

Tuta Adidas Jdsports

 

 

ELISABETTA BERTOLINI BLOGGER:

PESO ATTUALE 71 KG

PESO FORMA 62 KG

#DIMAGRISCOCONVOI

 

Adidas Borbofresh elisabetta bertolini dimagrisco con voi

 

Outfit sporty look Elisabetta Bertolini Jdsports italia

 

Adidas Tuta Borbofresh jdsports italia

 

Elisabetta Bertolini blogger italiane

 

 

Total Look Adidas via Jdsports.it

 

P.Credits Diego Masseroni

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti from Facebook

Tags : #dimagriscoconvoiadidas via jdsportsdieta e nutrizionedimagrisco con voielisabetta bertolinifashion blogger dietajdsportsjdsports italiala dietaootdooutfit adidas borbofreshoutfit sportyprova costume
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

1 Comment

Leave a Response