close
bertolini elisabetta fashion blogger

Quasi trenta, potrebbe essere benissimo un hashtag di tendenza, invece è la dura realtà. Arrivare a trent’anni e sentirsi in parte ventenni.  Di certo capita a moltissime donne che da quel giorno in poi tendono a mentire sulla propria età. “Ne ho ventinove” – “Ne dimostri di meno” queste sono le frasi che mi capita molto spesso di sentire. Ma i numeri su scartoffie burocratiche non mentono, superati i trent’anni si va dritti verso i quaranta. E l’importante è imparare a non guardare indietro.

Ho deciso di ricorrere alla chirurgia plastica, non perché non mi accetto per quello che sono ma perché voglio sentirmi bene con me stessa. Il primo passo per acquisire sicurezza. Il nostro viso è importante e sentirsi belli ci rende forti. Un passo avanti per sorridere senza vergognarsi di quello che si è. Mia madre diceva che l’importante è invecchiare con stile, io dico che senza esagerazioni tutto è concesso. Il segreto sta nel trovare il proprio equilibrio in qualsiasi cosa. Fondamentale è affidarsi alle mani giuste, quelle di un chirurgo plastico di fama nazionale come il Dr Andrea Margara. Ad oggi conta tre studi medici: Torino, Milano e Reggio Emilia.

 

BOTOX E FILLER LABBRA VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA

 

Dopo un attenta analisi dei tessuti del viso ed una visita personalizzata abbiamo deciso di comune accordo io ed il Dr Margara di procedere con un piccolo intervento a base di Tossina Botulinica sulle piccole rughe d’espressione del contorno occhi. Questa operazione fa si che a distanza di circa una settimana dall’applicazione mediante siringa nel muscolo facciale avvenga un miglioramento temporaneo dell’aspetto delle rughe d’espressione glabellari. La durata del trattamento e di pochissimi minuti per un risultato prolungato per diversi mesi. Se la pelle del viso sul quale si va ad operare è giovane le tempistiche saranno allungate rispetto ad una pelle più matura.

Per quanto riguarda il Filler nella zona labiale prima di procedere è stata doverosa una dose di anestesia. In tutto quattro punture sopra e sotto le gengive come prima di un intervento dal dentista. Addormentata tutta la zona. I prodotti d’utilizzo solito per questo genere di intervento sono entrambi di Galderma Restylane. Una composizione di Acido Ialuronico Reticolato, Lidocaina Idrocloruro e soluzione salina con fosfato pH7.

  • Kysse per ripristinare ed aumentare il volume delle labbra
  • Refyne per l’aumento ed il volume del tessuto facciale, correzione delle rughe di grado moderato e per ridefinire la forma di labbra, zigomi e solchi lacrimali.

La durata del trattamento è di circa un’oretta, il chirurgo va a donare forma ai tessuti privi di volume, ridisegnando i profili e le forme laddove per natura sono carenti. La fuoriuscita di sangue è minima ed è possibile siano causate piccole lesioni cutanee dove l’ago è penetrato. Che a  distanza di pochi giorni svaniscono assieme al gonfiore. Il risultato è splendido.

 

“Mi accorgo di quanto  le mie labbra risultino idratate  e voluminose giorno per giorno. Quando stendo il rossetto l’effetto è sorprendente. Mi sento una persona nuova. Nessun altro trattamento cosmetico mi aveva mai fatto sentire così. E’ finito dramma di avere labbra troppo sottili. Una problematica che mi ha fatto soffrire fino ad ora tutte le volte che mettevo il rossetto e sbavava perché non c’era il volume desiderato. Sono felice e questa è la dimostrazione che la chirurgia plastica, se utilizzata nei giusti modi può aiutare a sentirsi migliori!”

 

labbra filler chirurgo estetico dr Margara Torino

 

borsa elisabetta franchi fashion blogger italiane

 

abito bianco con rose rosse fruscio

 

abito off shoulders a fiori fruscio

 

filler labbra elisabetta bertolini fashion blogger italiane

 

elisabetta bertolini abiti da cerimonia

 

fashion blogger italiane famose 2017

 

Elisabetta Bertolini abito PE2017 FRUSCIO

 

SHOP NOW IL MIO LOOK

Abito off shoulders Mod Marlena Fruscio (acquistalo QUI)

Borsa Elisabetta Franchi Torino Outlet Village

Décolleté Elisabetta Bertolini Shoes

Ph Credits Diego Masseroni

Commenti from Facebook

Tags : abito marlena Fruscioabito off shoulderacido ialuronico per labbraagenzia di fashion bloggeraziende e fashion bloggerbecome a fashion bloggerbeing a fashion bloggerblog di fashion bloggerblog fashion à porterbotoxchirurgia plasticaChirurgo Plastico TorinoDott Margara Torinodr Andrea Margaraelisabetta bertolinifashion and bloggersfashion blogger cosa fafashion blogger donnefashion blogger e brandfashion blogger e commercefashion blogger e influencerfashion blogger e marketingfashion blogger e social networkfashion blogger facebookfashion blogger famosefashion blogger famose italianefashion blogger fotofashion blogger hashtagsfashion blogger in carnefashion blogger instagramfashion blogger inverno 2017fashion blogger italianefashion blogger italiane più seguitefashion blogger italianifashion blogger italianofashion blogger jobfashion blogger significatofashion bloggersfiller labbragalderma restylanei fashion bloggersi migliori fashion bloggermodelli e fashion bloggernomi di fashion bloggerquasi trentasiti di fashion blogger
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

3 Comments

  1. Io la penso esattamente come te. Io a 20 anni mi sono rifatta il naso perchè era diventato un problema per me e non uscivo più di casa. Hai fatto benissimo, poi lìeffetto è molto naturale. Che bello quest’abito ce l ho anche io
    Alessandra

Leave a Response