close
trend allert righe come abbinarle

Quest’estate non si scherza: potere alle righe! Ma come indossare capi a righe verticali e orizzontali anche se non si è magri e longilinei? Il trucco c’è e sta nello scegliere di abbinare capi dalle forme comode e più  adatte alle nostre forme.

RIGHE BIANCO NERE O MULTICOLOR? DEVI SOLO SCEGLIERE IL LOOK CHE FA PER TE

Ebbene si, la mia attenzione va a te che hai visto l’anteprima di questo post sulle tendenze PE2017 e avrai subito pensato che non puoi permetterti di vestire e righe vista la tua fisicità. Non voglio darvi false speranze, ma sono concretamente certa che ognuna di noi può indossare un capo trendy con pattern a righe. Come? Optando su capi che valorizzino la silhouette. Se sei alta ma robusta opta per un pantalone palazzo tinta unita (con il nero non sbagli mai) ed un top off shoulders. Scegli accessori sbarazzini come una mini bag ed un paio di occhiali oversize. Quelli che indosso in questo look sono di Emilio Pucci disponibili sul sito di Giarre.com.

 

righe trend allert outfit pe2017

 

total look fruscio completo a righe off shoulders bertolini

 

bertolini elisabetta come indossare le righe 2017

 

Emilio Pucci occhiali da sole giarrecom

 

occhiali da sole emilio pucci pe2017

 

pantaloni palazzo e crop top off shoulders

Se non sei molto alta e con un décolleté dalle forme generose opta invece per un abito a righe bianche e nere. Qualcuno ha detto che sembra un interferenza televisiva ma hanno fatto colpo sin dalle passerelle della New York Fashion Week dello scorso settembre. L’abito a righe black and white da abbinare ad una variopinta ciabattina platform vi conquisterà.

 

abito a righe fruscio pe 2017

 

elisabetta bertolini outfit abito a righe fruscio

 

abito a righe

 

abito righe outfit elisabetta bertolini fashion blogger

 

abito off shoulder a righe

 

Non sei ancora convinta? punta su accessori con stampa a righe

Il total black è il tuo migliore amico, forse stonerà in questa calda estate ma nulla ti vieta di reinterpretarlo con accessori all’ultima moda. Abbina una mini bag colorata a righe o un sandalo multicolor e il gioco è fatto. Hai visto? le tue forme non sono un difetto ma, se valorizzate diventano il punto forte della tua unicità!

 

 

SHOP NOW IL MIO LOOK

 

Total look Fruscio (ACQUISTA ONLINE QUI)

Occhiali da sole Emilio Pucci by Giarre.com

Borsa Paula Cademartori

Ciabattine Platform Peperosa Shoes (ACQUISTA ONLINE QUI)

Ph Credits Diego Masseroni

Si ringrazia per la location La Fermata Resort

Commenti from Facebook

Tags : bloggersintrip giarre.comemilio pucciFruscio New Collectiongiarre com occhiali brandizzatigiarre.comLa fermata resortmoda a righeocchiali da sole oversizeoutfitpeperosa shoespeperosa shoes onlinerigheshopping onlinetendenze moda estate 2017top fashion blogger italianetotal look frusciotrend allerttrend pe2017
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

7 Comments

Leave a Response