close
hawaiian tropic solari evento hotel via milano

Se guardi in basso vedi tutta la città, il vento lieve ed una piscina dalla temperatura perfetta tutta per noi. Così io e Alessia Foglia abbiamo provato sulla pelle i nuovi solari Hawaiian Tropic. Quelli che conosciamo già bene e che apprezziamo da sempre. Perché le fragranze tropicali sulla pelle ci ricordano il gusto della Pina Colada e ci fanno sognare le Hawaii. Hashtag ufficiale dell’evento è #AlohaTherapy, la nostra terapia di armonia in grado di nutrire mente e corpo con i sogni.

SOLARI SPECIFICI PER LA PELLE DEL VISO

Durante il pomeriggio sulla terrazza all’ottavo piano del Hotel Viu di Milano ho scoperto il massaggio Lomi Lomi, in grado di eliminare lo stress quotidiano e canalizzare le energie positive riequilibrando corpo e spirito. Tutto questo assieme ai solari Hawaiian Tropic mi aiuteranno ad abbandonare corpo e mente agli effetti benefici del sole sulla mia pelle. Partendo dalle zone delicate, come quelle del viso, una protezione SPF30 alle proteine naturali della seta, super leggera. La sensazione unica di sentirsi inebriata dal profumo del cocco e un’idratazione intensa fino a 12 ore.

ABBRONZATURA EASY IN UN TOUCH CON GLI SPRAY HAWAIIAN TROPIC

Per la pelle del corpo uno spray facile da utilizzare in un touch. Silk Hydration Air Soft ha una formulazione trasparente per una sensazione di leggerezza, freschezza e idratazione. Disponibile con fattore di protezione 15  e 30. In alternativa per gli amanti dell’olio solare Oil C-Sprays di Hawaiian Tropic è un olio secco trasparente a base di Argan, non unge e ha un fattore protettivo di SPF 15 e 6. La variante Oli C- Spay al cocco e mango per una pelle luminosa dopo e durante l’esposizione solare con SPF 10 e 30.

BEAUTY ROUTINE ANCHE SOTTO IL SOLE PER LE PELLI SENSIBILI.

Hawaiian Tropic pensa anche le pelli delicate, con una linea Sensitive Skin per viso e corpo. Dalla texture leggerissima e priva di profumazione per una formulazione ipoallergenica, dermatologicamente testate dalla protezione elevata SPF 50.

 

Elisabetta Bertolini Solari Hawaiian Tropic

 

Elisabetta Bertolini top blogger italiane hawaiian tropic

 

Evento alhoa therapy hawaiina tropic milano

 

nuovi solari hawaiian tropici viso e corpo

 

Elisabetta Bertolini blogger italiana

 

 

Commenti from Facebook

Tags : abbronzaturaabbronzatura donnabeauty case solariconsigli abbronzaturaElisabetta bertolini per Hawaiian Tropicestate 2017hawaiian tropicnuovi solaripelli sensibiliprotezione solaresolarisolari visosotto il solesun beauty routine
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

11 Comments

Leave a Response