close
iCONE LASER

Non basta la dieta equilibrata per avere un bel fisico. Quando decidiamo di intraprendere il percorso dietetico non dobbiamo dimenticarci, che un’alimentazione a basso regime calorico deve procedere di pari passo ad alcune sedute di sport e talvolta a trattamenti specifici e funzionali per rimodellare i tessuti.

Nell’ultima settimana ho provato per voi Icoone Laser di Esthelogue un trattamento dall’elevata tecnologia innovativa che lavora sul rimodellamento del corpo. Il centro più vicino alla mia città, per questo genere di trattamenti, è Estatica Nadia a Manerbio.

TESTANDO ICOONE LASER DI ESTHELOGUE

In questo centro mi sono sottoposta ad un check per valutare le zone che più necessitavano di essere lavorate. Icoone Laser permette di generare un percorso personalizzato per ogni singolo individuo. Come: Cellulite, rilassamento cutaneo, adipe localizzato, rughe e molto altro. La seduta base è di circa 30 minuti. Noi abbiamo provato anche un focus con il programma Silhouette per rimodellare la zona pantaloncino. E’ assolutamente comprovato che già dopo la prima seduta il corpo reagisce visibilmente. Le prime sensazioni positive sono: gambe e braccia leggere ed effetto drenante. I programmi di riassorbimento, rimodellamento e anticellulite possono essere “protagonisti” di una prima fase, mentre in seguito è consigliato un programma diverso, dedicato alla tonificazione

ICOONE LASER INFO E PREZZI

Il costo della singola seduta base è di €70, acquistando il pacchetto da 10 sedute il prezzo è di 60 euro.Al prezzo finale si aggiunge quello dei focus: 20 euro.  E’ consigliato un massimo di 3 focus per seduta. Il massaggio realizzato con i manipoli è assolutamente rilassante, si potrebbe effettuare quotidianamente ma è preferibile far passare qualche giorno e mantenere una scadenza di 2 volte a settimana. Il percorso viene definito in fase di check in dal personale qualificato, viene poi realizzata una personale scheda ed in dotazione si rilascia una tutina bianca da indossare durante il trattamento.

Per scoprire di più, visita il sito ufficiale.

 

iCONE LASER

 

ELISABETTA BERTOLINI BLOGGER:

PESO ATTUALE 67,9 KG

PESO FORMA 62 KG

#DIMAGRISCOCONVOI

 

img_9487

Commenti from Facebook

Tags : #dimagriscoconvoiadipositàcelluliteelisabetta bertoliniEstetica Nadia ManerbioEsthelogueIcoone LaserIcoone Laser recensioneIcoone Laser Reviewinfo prezzi Icoone Laserrimodellamentotrattamento total body
Amministratore

The author Amministratore

1 Comment

Leave a Response