close
img_0441

img_0431

Dieta estiva più facile

Dimagrisco con voi: un agosto più facile per dimagrire in estate

L’estate entra nel vivo, e sono sicura che come me sarete ricchi di occasioni di sgarro. Lo dico mentre mangio una barretta di cioccolato e scarto i nuovi arrivati nella mia cucina. Si tratta dei prodotti Nutri&Biotech e nello specifico della linea Più Facile, che alimenta le mie aspettative di arrivare a settembre, pronta per le fashion week in forma perfetta.

Scopriamo insieme di cosa si tratta e cosa contiene il mio pacco Nutri&Biotech e perché li ho scelti tra tanti.

Come ben sapete sto facendo la spoletta tra una dieta e l’altra. Sono a metà del mio percorso di dimagrimento e mi aspetta un caldo agosto in cui mettermi alla prova. I kg da perdere sono ancora 5 ed è il momento di dire addio alle guaine salva vita di Calzitaly che mi hanno tenuto compagnia per tutto l’inverno come un salvagente per un corpo perfetto, almeno da vestita. L’idea è quella di perdere gli ultimi chili ed entrare in una fase di mantenimento. Ma un passo alla volta. Il primo step è quello di canalizzarsi su prodotti realizzati con materie prime italiane e nel rispetto delle normative internazionali adatti alle mie necessità. Nutri&Biotech è specializzata nella cura del sovrappeso. Di facile esecuzione e di breve durata basato sul principio della chetogenesi, un processo metabolico attivato da un’alimentazione proteica che va a ridurre la massa grassa preservando quella magra.

LINEA PIÙ FACILE PER LA MIA ESTATE IN FORMA

I prodotti sono stati realizzati per ottenere risultati evidenti in poco tempo, ovvero 14 giorni, in una combo sinergica riassorbibile singolarmente. Il kit a mia disposizione contiene:

  1. Buste monodose proteiche al sapore di cioccolato
  2. Compresse drenanti
  3. Compresse tremogenenico a base di estratti vegetali e micronutrienti
  4. La crema corpo per il trattamento di adiposità localizzata

 

Prodotti linea più facile nutri&biotech

 

Programma dietetico in due fasi: trattamento intensivo

La fase iniziale è quella detta trattamento intensivo della durata di 7 giorni. 1 busta di prodotto proteico al cacao sciolto in acqua. Spuntino fino alle 16.00:  50 gr di affettati magri o di tonno in scatola al naturale. A pranzo verdure consentite a piacere ed una busta di proteico. Cena proteine animali e verdure consentite a piacere.

Nella seconda  fase di riequilibrio, dove lo schema alimentare concede a colazione una busta di prodotto proteico sciolto in acqua o yogurt magro. Entro le ore 10 fino alle 16 uno spuntino di frutta. [gli orari 10.00 e 16.00 sono indicativi, consigliati poiché si collocano generalmente tra un pasto e l’altro e permettono, pertanto, di arrivare al pasto principale senza l’eccesso di fame che porta a “esagerare” nell’alimentazione. Sono gestibili autonomamente in base ai ritmi di ciascuno, l’importante è che si utilizzino appunto per non giungere al momento del pasto con eccessiva “voracità”]. A pranzo un prodotto proteico al cacao sciolto in acqua con contorno di verdure e a cena carne e verdure tra quelle consentite.

Bere almeno 2 litri di acqua al giorno ed evitare tutto ciò che è zuccherato e gli alcolici.

Il cliente viene supportato dal team Nutri&Biotech pronto a rispondere ad ogni esigenza con materiale informativo sia in store ma anche online per chi vive lontano da Modena ed acquista i prodotti su internet. Potete interagire con il team di esperti tramite la pagina facebook ufficiale del marchio cliccando QUI.

Le mie aspettative in questo percorso mensile sono alte, vorrei perdere i cinque chili in eccesso ma so che servirà anche una buona dose di allenamento in palestra. Per questo motivo ho fissato un appuntamento per me e Diego per un check up in palestra a fine mese.

Ho il mio obbiettivo è ben chiaro in mente, grazie all’aiuto dei prodotti Nutri&Biotech per tutto il mese di Agosto ed un po’ di esercizio fisico potrò raggiungere il mio risultato. Facciamoci forza tutte insieme! Diamoci una mano virtuale a non mollare!

Elisabetta bertolini dieta Nutri and Biotech

SCOPRI DI PIÙ SUL SITO UFFICIALE: www.nutriebiotech.com

Si ringrazia Hotel Veronesi La Torre per la location

occhiali TOM FORD via Giarre.com

Commenti from Facebook

Tags : #dimagriscoconvoiDIETADieta estate 2017Dieta estiva più faciledimagrimentoDimagrimento rapidoDimagrimento sanodimagriredimagrisco più facileElisabetta bertolini dietala dieta delle fashion bloggerNutri&BiotechobesitàPerdere chili in eccessoPerdere pesoperdita di pesoPiu Facileprodotti Nutri&Biotechregime alimentareTrattamento dimagrante
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

1 Comment

Leave a Response