close
img_1459

Sono molto emozionata di parlarvi di questo nuovo progetto in collaborazione tra Bloggersintrip e MYBEAUTYBOX. In occasione della nostra partenza a Settembre per i viaggi in Fashion Week di New York e Parigi, abbiamo firmato la nuova box di Agosto, che riceverete i primi di settembre dal nome Back to Cool. E vi mostro in anteprima i prodotti al suo interno. Vi anticipo già che si tratta di un contenuto ricco, come le tante esperienze insieme alle mie colleghe bloggerintrip di questo anno passato.

bloggersintrip_mbb

 

Siete pronte ad un Settembre carico di novità ? Scopriamo insieme MYBEAUTYBOX  Bloggersintrip Edition

Si tratta di ben 9 prodotti, alcuni già li avrete visti sulla pagina spoiler sul sito ufficiale della Box. Gli altri li scoprirete proprio qui, in anteprima. E si tratta proprio degli smalti Faby per la nuova stagione autunno inverno, olio multisensoriale di Bionike corpo e capelli, salviette struccanti all’acido ialuronico di MATT divisione cosmetica. Inoltre all’interno della box troverete anche de mini dosi a marchio Douglas formato Travel Size: un mascara e un primer in crema per donare luminosità al viso al ritorno dalle vacanze. Li potrete portare con voi in borsetta ed essere femminili e ultra chic anche in ufficio.

SCOPRI DI PIU’ SU FACEBOOK!

Bloggersintrip e MYBEAUTYBOX, come nasce la nostra collaborazione

 

Siamo in tre, numero perfetto con una sinergia speciale e l’attenzione ad ogni dettaglio. Tre donne dalle diverse sfaccettature con un unica passione: la moda. Collaboriamo ormai da un anno e la nostra intenzione è quella di stravolgere gli schemi dello stereotipo di fashion blogger. Ogni progetto nasce dalla nostra inventiva, prendiamo ispirazione dai viaggi e anche se non sempre, per diversi motivi possiamo fare la valigia insieme al nostro ritorno ci raccontiamo sempre tutto ed in questo modo traiamo la forza per nuovi progetti.

La fine dell’estate significa una sola cosa, Settembre sta arrivando e bisogna entrare nel Mood delle Fashion Week, quest’anno abbiamo deciso di prepararci alla partenza firmando la vostra amata MYBEAUTYBOX, in collaborazione con il team abbiamo selezionato i prodotti che porterete con voi al rientro dalle vacanze. Infatti questa speciale edizione arriverà nelle vostre case a inizio settembre e parlerà di noi ma anche di voi, perché noi non saremmo niente senza il fantastico pubblico che ogni giorno interagisce e ci riempie di calore sui social. Per questo motivo ne approfitto per dirvi grazie.

E per chi ancora non ci conosce sarà un occasione unica per diventare amici. Seguite le nostre avventure su Facebook. La nuova pagina di Bloggersintrip è già online.

 

bloggerintrip
ph credits Carlo Campi

 

BLOGGERSINTRIP BIO

#Bloggersintrip è un nuovo progetto editoriale, nasce nel 2016 dalle menti creative di Elisabetta Bertolini, Eleonora Milano ed Alessia Foglia. Trova la sua giusta dimensione dai primi di Gennaio 2017 e ad oggi vanta diverse collaborazioni con marchi top del panorama italiano ed internazionale. Dyson, Philips, 4you Jewels per citarne alcuni. Il segreto della nostra sinergia? Non è un segreto è l’equilibrio che muove la nostra amicizia e l’attenzione che tutte abbiamo nella metodologia con la quale abbiamo fatto del digital marketing un lavoro a tutti gli effetti. Un lavoro che ogni giorno reinventiamo con passione. La stessa che viaggia con noi appena chiudiamo la valigia per dirigerci verso una nuova ed incredibile avventura.

 

mybeautybox_agosto_bloggersintrip

 


PUOI ACQUISTARE LA BOX UTILIZZANDO IL CODICE SCONTO “BLOGGERSINTRIP” -15% AL MOMENTO DELL’ACQUISTO SUL SITO

 

*lo sconto è valido su qualsiasi acquisto, sia singolo mensile che abbonamento annuale

Commenti from Facebook

Tags : alessia fogliaBeauty boxbeauty timebeauty time per l'estateBloggersintipbloggersintrip4mybeautyboxeleonora milanoelisabetta bertoliniMbbMy beauty boxMy beauty box Agosto 2017MYBEAUTYBOXNYFWprogetti bloggersintrip
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

1 Comment

Leave a Response