close
atelier dream shabby chic

Siamo nati per sognare e non dobbiamo mai smettere di farlo, anche quando tutto sembra grigio e non siamo sicuri di riuscirci. L’altro giorno ricordavo la prima volta che sono atterrata a New York per la settimana della moda. L’emozione per la prima sfilata e mi sono nuovamente commossa, come se da allora non fosse già passato un anno e mezzo. L’obbiettivo dedicarsi alle proprie passioni anche a fronte di qualche sacrificio. La passione per la moda e la creatività mi hanno da sempre motivato, l’umiltà ha mosso i miei passi. Un abito che profuma di nuovo ed i giusti accessori sono da sempre stati una buona marcia in più per darmi la forza di sentirmi bene con me stessa.

L’abito che indosso è di Atelier Dream Shabby Chic. Come gli accessori è stato creato da Daniela Rota Nodari. Il bracciale e gli orecchini realizzati a mano in macramè sono delle collezione Glam Chic, due esemplari numerati dal design geometrico e trendy. Io li ho scelti in nero per sdrammatizzare il look total beige. Disponibili in tantissime varianti di colore.

blogger_nyfw

 


COLORI AUTUNNO INVERNO 2017/18

Le tendenze moda 2017/18 si proiettano su colorazioni tutte diverse tra loro. Il mio abito scamosciato beige sul davanti contrasta con il retro in Butterum. Uno dei pantoni della prossima stagione autunno/inverno 2017/18. Il rosso Grenadine, azzurro Marina, Golden Lime, Autumn Maple sono tra i miri colori preferiti per la prossima stagione. Studiateli anche voi, per dare un pizzico di allegria ai vostri prossimi look.

 

pantone-color-palette-for-new-york

Quarto giorno di NYFW, un total look dai toni chiari ed il segreto per non smettere di rincorrere i nostri sogni, anche quando sembrano lontani da noi.

 

 

dress_gioiello

 

dress_nyfw2017

 

handbag_oro_piume

{"effects_tried":0,"photos_added":0,"origin":"gallery","total_effects_actions":0,"remix_data":[],"tools_used":{"tilt_shift":0,"resize":0,"adjust":0,"curves":0,"motion":0,"perspective":0,"clone":0,"crop":0,"enhance":0,"selection":0,"free_crop":0,"flip_rotate":0,"shape_crop":0,"stretch":0},"total_draw_actions":0,"total_editor_actions":{"border":0,"frame":0,"mask":0,"lensflare":0,"clipart":0,"text":0,"square_fit":0,"shape_mask":0,"callout":0},"entry_point":"create_flow_fte","total_editor_time":21,"brushes_used":0,"total_draw_time":0,"effects_applied":0,"uid":"AC47879F-D1EB-4961-B0FC-1A91602C3B09_1505071419060","total_effects_time":0,"sources":[],"layers_used":0,"width":1080,"height":1616,"subsource":"done_button"}
nyfw_streetstyle

 

orecchini_macrame

 

streetstyle_nyfw

Commenti from Facebook

Tags : accessori modaAtelier Dream Shabby Chicbloggersintripboots deichmannborsaborsa piumecolori tendenza 2018Daniela Rota Nodarielisabetta bertolinifashion blogger italianefashion weekinverno 2018New York CityNYFWorecchini macraméoutfitoutfit street style nyfwpantonipantoni fw2017/18stivalistreet style nyfwtop fashion influencertrend street style nyfw
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

8 Comments

Leave a Response