close
trattamento_anticaduta

 

Oggi parliamo di benessere per i nostri capelli. In questi giorni ho avuto modo di provare la linea Fortesse di Halier. Un marchio di altissima qualità che seleziona con cuore gli ingredienti durante il processo di produzione, il risultato è una efficace linea shampoo e balsamo dedicata a chi ha i capelli deboli che faticano a crescere tendendo alla caduta.

Per questo Halier fortifica la resa del capello anche dall’interno, aggiungendo ai prodotti per la detersione Hairvity con la formula Collagene + Amino-Complex™. Si tratta di un nutricosmetico in compresse, in questo modo rinforza la struttura capillare dando elasticità e fermando la caduta. Si consiglia di utilizzare Hairvity per un periodo minimo di almeno tre mesi, in quanto il capello necessita di tempistiche ben definite durante la sua crescita.

halier

Durante il cambio stagione i nostri capelli risultano indeboliti, le punte si spezzano facilmente e scegliere il giusto alleato in fatto di haircare è fondamentale.

Con il focus di produrre una linea dedicata al capello femminile, Halier ha realizzato una routine quotidiana in tre step per dare nuova vita ai tuoi capelli. Un team di esperti parrucchieri ne è portavoce. Sul sito ufficiale troverete le opinioni sui prodotti direttamente dalla voce di parrucchieri e clienti che hanno scelto di fare dei prodotti a marchio Halier un vero e proprio stile di vita.

I nostri capelli sono un simbolo di riconoscimento, pensiamo solamente quanto cambia la nostra faccia quando li raccogliamo in uno chignon. Molto spesso ci troviamo costrette a farlo perché il capello non ha la consistenza o la piega che tanto desideriamo. Così abbattute e tristi non ci vediamo più belle. Sarete così felici di sapere che tre fasi specifiche possono rinsaldare il nostro buonumore e la stima che nutriamo in noi stesse, nonché aiutare i nostri capelli a risultare sempre attraenti al tatto e ai nostri occhi.

Dopo due gravidanze mi sono accorta che noi donne siamo molto più soggette, nel tempo a soffrire per i nostri capelli.

I segni del tempo, i cambiamenti ormonali e climatici danneggiano la fibra capillare e la nostra cute. L’uso prolungato delle styler affaticano la ricrescita e spesso le punte si spezzano irrimediabilmente. Grazie ad Hairvity, due compresse al giorno dopo i pasti  e allo shampoo e balsamo della linea Fortesse di Halier adesso esiste un trattamento completo per curare la bellezza dei nostri capelli e anche il nostro umore.

trattamento_capelli_halier_paris

 

halier_prodotti_capelli

halier_paris_fortesse

elisabetta_bertolini_capelli_lunghi

 

ph credits Diego Masseroni

si ringrazia Hotel Petronilla Bergamo per la Location

Commenti from Facebook

Tags : adbenessere dei capellicapellicapelli lunghicapelli sanicrescita capellicrescita dei capellielisabetta bertoliniFortesse di Halierhairvity halier parishaistylehalier parishotel petronillaintegratore per capellirinforzare la struttura capillareshampoo balsamotop influencertrattamento per capelli deboli
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response