close
1

Karma Lush

Un vero profumo che esprime tutto il culto del Patchouly tanto caro agli hippies anni 60. Le energie e la creatività della Beat Generation,le lotte per la liberazione sociale e sessuale si incontrano nelle luminose note esperidate dell’arancia e nell’ombrosita’ resinosa degli aghi di Pino. A tratti psichedelico e narcotico nelle note di cannella ed elemi.

Una fragranza ricavata da purissimi oli essenziali, manualmente lavorati. Una struttura piramidale molto evocativa. Non un semplice profumo ma un modo di essere, per chi ama mettersi in gioco e crede fortemente di cambiare il mondo,anche con un profumo, senza tempo che ha cambiato il tempo.

Karma, star bene con se stessi per vivere meglio.

Una Fragranza molto spirituale, una preghiera profana che aiuta a ricongiungersi con la parte piu’ profonda di sé, quella piu’ nascosta e veritiera. Un profumo da meditazione, pace, benessere. Non resta che arrendersi a tanta bellezza. Depositare le armi  per ideali di pace, ricerca e serenità. Un profumo che racchiude tutta l’energia e la costruzione spirituale del vero patchouly. Secco, polveroso ma molto mitigato e longevo. Dedicato a chi ha fatto della propria esistenza un’opera d’arte dalla bellezza infinita. Bellezza salvifica. Karma è un mantra.

karma_profumo_lush

 

karma_gorilla_perfume

 

profumi_lush

 

Eduardo Passarella in Collaborazione con Lush Italia

Commenti from Facebook

Tags : contributorEduardo PassarellaElisabetta Bertolini StaffElisabetta bertolini teamgorilla perfumekarma lushLushLush Cosmeticslush italiaprofumi e fragranze
Eduardo Passarella

The author Eduardo Passarella

Leave a Response