close
won-4

Parigi Fashion Week segna la fine di queso mese dedicato alla moda donna. Le mie scelte di stile per questa ultima tappa sono, ancora una volta, accompagnate dagli accessori Deichmann Calzature. Come Nfw e Mfw, anche Parigi non poteva essere da meno. Tre diversi outfit di tendenza che ci portano verso la stagione Autunno Inverno 2017/18, senza però perdere l’attenzione ai colori e alle forme. Io opto per quelle oversize.

SCOPRI DI PIU’

 


SEMPLICEMENTE COZY

Prima regola: Platform! Quando la comodità è mixed all’altezza per slanciare la silhouette. Abbinare un booties con piattaforma carroarmato in total black ad un cozy look composto da pantaloni culottes, maxi pull e cappotto, è il giusto compromesso per nascondere qualche chilo di troppo e vedersi più alte. Mi piace perché il cappotto over, aperto sul davanti fa da profilo e struttura il total black del look.

sosud_moda_donna_inverno2018

cozy_style_stivali_deichmann

parigi_streetstyle_fashion_week2018

fashion_blogger_sosud

fashion_blogger_italian_parigifashionweek

bertolini_fashionweek_parigi

SHOP NOW IL MIO LOOK

Cappotto Sosud (QUI)

Stivali e borsa Deichmann (ACQUISTA QUI)

Maglione Kenzo x Hm

Pantaloni Only via Zalando

TOTAL PINK IN UN CAROSELLO DI STILE

La Barbie che è in me è stata fiera di uscire, ho amato questo look perché mi ha fatto tornare bambina e nel contempo mi ha fatto sentire molto chic. Il rosa è il colore dell’anno! Sfoggiarlo senza sembrare una caramella non è poi così difficile. Io ho scelto un ton sur ton rosa shocking, pantalone a sigaretta e maglione over. Elegante e femminile la scelta di un tacco dalle forme basic ed una sciarpa leopardata per dare contrasto al total pink.

 

elisabetta_bertolini_deichmann
streetstyle_pfw_ss2018

 

sandali_ellie_goulding

 

outfit_moda_donna_total_pink_deichmann

 

fashion_blogger_parigi

 

SHOP NOW IL MIO LOOK

Total look HM

Borsa e Sandali Velvet Ellie Goulding per Deichmann (ACQUISTA QUI)

Sciarpa Leopardata Esmara By Heidi Klum di Lidl

 

MADEMOISELLE ROCK

Amo i contrasti colorati, blu e rosa sono tra i miei preferiti. Il rosa pastello, mixed al blu elettrico generano un’energia che può solo essere positiva. Vestire a colori fa bene al cuore, sopratutto in un giorno di pioggia. Sprigiona il tuo animo rock senza perdere l’istinto femminile, abbinando un paio di boyfriend jeans, i nuovi Altered di Levi’s, un musthave, una cintura nera legata sul davanti ed un paio di pumps, blu elettriche da vera rockstar. Queste come tutte le altre calzature in questo post fanno parte della capsule collection di Ellie Goulding per Deichmann.

 

fashion_blogger_italiane

elisabetta_bertolini_chiodo_rosa_jeans_levis

fashion_blogger_famose

tacchi_blu_elettrico_deichmann

outfit_moda_donna_look_fw2017

SHOP NOW IL MIO LOOK

Chiodo rosa Pastello Hm

Borsa e Pumps Electro Blue Ellie Goulding per Deichmann (ACQUISTA QUI)

Boyfriend Jeans e cintura Levi’s Altered (ACQUISTA QUI)

Top Blu Esmara By Heidi Klum di Lidl

Commenti from Facebook

Tags : abbigliamento donnablogger parigichiodo rosa pastellodeichmanndeichmann calzaturedeichmann parigi fashion weekelisabetta bertoliniellie goulding deichmannEsmara by Heidi Klum Lidlfashion bloggerfashion blogger famosejeans levi'slevislevist alteredlidl italialook total pinklookbookmoda donnaootdparigi fashion week ss2018PFWpumps electro bluescarpe deichmannscarpe donna onlineshopping onlinesosud abbigliamentostivalitendenze autunno inverno 2017top fashion bloggertotal pink
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

3 Comments

Leave a Response