close
My Nametags

Lo ammetto, sono molto disordinata ma ho buone capacità organizzative se mi metto d’impegno. E questa volta credo di essermi superata. Il blogging mi ha insegnato ad eccellere nel problem solving, così un po’ a modo mio ed aiutata dalle mitiche Etichette My Nametags ho trovato il modo per evitare inutili discussioni in casa.

My Nametags

Ecco come ho fatto ordine nel mio frigo con le etichette colorate e termoresistenti di My Nametags. Facili da riconoscere anche per i bambini.

Le mie bimbe sono piccole, ma anche le mini donne hanno i loro gusti. Certo, non sanno leggere ma hanno le idee chiare su quello che vogliono da mangiare. Così ho unito l’utile al dilettevole, e ho creato direttamente online alcune etichette, tutte diverse, con sopra scritti i nostri nomi. Le etichette sono tutte a tema Hello Kitty, chi non ama la dolcissima gattina che parla col cuore? E differiscono per texture e colore. Anche il papà Diego ne ha una personalizzata, è azzurra: da maschio.

My Nametags

In questo modo applichiamo sui nostri cibi preferiti le etichette. Le bimbe le riconoscono perché sono divertenti e tutte diverse, così differenziano le proprie da quelle degli altri. Quando facciamo la spesa, applichiamo sui nostri prodotti preferiti l’adesivo. Le My Nametags sono super resistenti e non si usurano alle basse temperature del frigorifero perché termoresistenti. Volendo si possono utilizzare, da applicare, su qualsiasi cosa e non si sciolgono durante i lavaggi di lavatrice e lavastoviglie.

My Nametags

In questo modo, tutta la famiglia ha imparato un nuovo modo di fare ordine e di pianificare le nostre scelte, nel rispetto di quelle degli altri. In base ai nostri gusti e alle nostre preferenze mangiamo solo quello che è nostro, tenendo da parte le pappe degli altri componenti del nostro nucleo famigliare. Poi però ci sono alcuni cibi che fanno gola a tutti, in questo caso la doppia, tripla, quadrupla etichetta è d’obbligo. E non si nega a nessuno!

My Nametags

My Nametags

 My Nametags

Post in Collaborazione con FattoreMamma

Commenti from Facebook

Tags : casa dei bilbietichette termoresistentifamiglia bloggerfattore mammalifestylemamme bloggerMy Nametags
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response