close
smart_fold

Qualche settimana fa è entrato nelle nostre vite un nuovo alleato. Si tratta di SmartFold 600, un triciclo 7 in 1, per accompagnare il tuo bambino in tutte le fasi della sua crescita da 9 a 36 mesi. SmarTrike, è leader internazionale in questo settore da quando dieci anni fa ha progettato il primo triciclo “All-in-one” un prodotto multiuso, pratico per accompagnare passo dopo passo i bambini nei percorsi di vita di tutti i giorni.

 

SMARTFOLD DI SMARTRIKE IL TRICICLO 7 IN 1

Un metodo innovativo per stimolare l’attività dei nostri figli all’aria aperta. Eccellente metodologia per sviluppare nuovi modi di giocare tra sorelle, come è successo tra la piccola Lara, a bordo del suo nuovo triciclo, e Gaia la sorellona, che da oggi la scorta ovunque. Si divertono a giocare insieme in giardino e non solo. Perché il bello di questo triciclo è la possibilità di portarlo con noi ovunque; anche in viaggio. Grazie alla sua forma compatta si trasforma in una pratica valigia con le rotelle, occupa poco spazio nel baule ed è pronto per il prossimo round di giochi.

 

 

Ben 80 sono i paesi che hanno fatto di SmarTrike uno stile di vita, Lara ne è piccola ambasciatrice, sempre contenta non vede l’ora, in cui, presto applicherà i pedali per muoversi da sola al fianco di Gaia. Nel frattempo un mondo di giochi le attende. Grazie alle comode borse porta tutto, posizionate sul retro della seduta, Gaia deposita i suoi peluche e giocattoli. Da mamma non posso che essere più felice di vederle sorridenti passare del tempo insieme in libertà!

 

triciclo

 

triciclo_7in1

 

smartrike
Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook QUI

 

Post realizzato in collaborazione con SmarTrike

 

 

Commenti from Facebook

Tags : adbambinigaia masseronigiocare col triciclolara masseroniqquando usare il tricicloSMARTRIKESMARTRIKE TRICICLOSMATRFOLDtricicli per bambini 36 mesi
Elisabetta Bertolini

The author Elisabetta Bertolini

Nata a Cremona nel 1987, Elisabetta Carlotta Bertolini è una blogger e influencer appassionata e fantasiosa, sempre attenta alle ultime tendenze della moda. Diplomata al liceo artistico, alterna la sua vita da blogger fashionista a quella di dolce mamma della piccola Gaia. Il suo blog nasce nel 2013, esattamente il 27 marzo, e in soli due anni si afferma come uno dei più seguiti a livello nazionale e internazionale.

Leave a Response