close
bracciale_start_copertina

Alzi la mano chi da bambina non sognava di essere una principessa e di ricevere in regalo per Natale dei gioielli come quelli della propria mamma? Come pensavo. La vigilia di Natale e’ la sera più magica di tutto l’anno e io l’ho sempre aspettata con ansia.

I regali impacchettati sotto l’albero pronti per essere aperti, le luci degli addobbi, un magico cielo stellato.. E a proposito di stelle, non ho potuto resistere alla tentazione di dare un’occhiata al sito Trollbeads;in particolare mi sono lasciata conquistare dalla semplicità e dall’eleganza del bracciale Start, creato appositamente per la collezione Natalizia.

E’ composto da un beads in argento cometa,un beads in vetro cielo stellato ed una chiusura a forma di stella. Disponibile all’acquisto, in edizione limitata ad esaurimento scorte, già dal 3 novembre. Potete trovarlo anche nei negozi e presso i rivenditori autorizzati e il prezzo è di 99€.

tagbo-00409-19-wishful-sky-bracelet-s cometa cielo-stellato

LA STORIA DI TROLLBEADS

Trollbeads nasce dall’ispirazione di un orafo danese alla fine degli anni ’70. È un azienda a conduzione famigliare,che ha cercato di ricreare l’idea di “bracciale componibile”. Il primo beads ,da cui prende il nome il marchio,era composto da 6 facce ed è stato creato da Soren Nielsen, per venderlo nella loro gioielleria di famiglia a Copenaghen. Successivamente Soren, insieme alla sorella Lise, ebbero l’idea di creare un ciondolo diverso per ogni gioiello. Da quel momento, sempre piu clienti tornavano, quindi, per acquistare il proprio bracciale personalizzato.

Queste piccole meraviglie non sono semplici gioielli, ma vere e proprie filosofie di vita.Per le più sognatrici e romantiche, come me.

 

Michela Sciorio

 




Commenti from Facebook

Tags : #cielostellato#desideriostellato#makeawish#peruncielodistelle#realizzaundesiderio#trollstellatoadBRACCIALE STARTMichela sciorionataleTrollbeads
Michela Sciorio

The author Michela Sciorio

Leave a Response