close
progetto-senza-titolo-8

UN MIOS PER NOI!!!

Ormai Mios, il passeggino super maneggevole e leggero di Cybex è diventato parte integrante della famiglia. Lo abbiamo usato in città, qui a Cremona per le nostre passeggiate quotidiane ed in viaggio, per l’Italia, alla ricerca di posti stupendi; anche un po’ difficili da raggiungere. Lo stress test di Mios è sempre andato a buon fine.

Ve lo abbiamo descritto sul blog, raccontato come amico fedele nelle nostre avventure più trendy mixando l’amore per i viaggi in famiglia. E’ stato protagonista di shooting nonché fedele alleato quando lo spazio nel baule, colpevoli le valigie per tutti, stringeva. Mios di Cybex c’era e ci sarà, perché ormai io e Lara non potremmo più farne a meno.

masseroni_gaia_lara_bertolini_elisabetta

LA SICUREZZA A PASSEGGIO CON CYBEX

 

Mios, come tutti i prodotti Cybex è stato progettato con il focus sulla sicurezza del bambino che viaggia a bordo di esso. Lara è una piccola peste, cerca sempre di divincolarsi quando la allaccio sul passeggino e saperla al sicuro seduta su Mios, senza possibilità di cadere a terra mi fa chiudere almeno uno dei mille occhi attenti quando si viaggia con un bambino.

Mios e Pallas, il seggiolino auto mettono la mia bimba super vivace in condizione di sentirsi comoda, grazie alle forme ergonomiche delle sedute dei prodotti Cybex. Il segreto vincente per vedere mamma e figlia sempre più contente e soddisfatte nel tempo.

 

fashion_blogger_mamme mios_cybex_meelie

ph credits Diego Masseroni

Gaia e Lara vestono Maelie

 

 

Commenti from Facebook

Tags : abiti bimba maeliebimbi 2 anniblogger familycybexcybex blogger ambassadorcybex officialelisabetta bertolinilara masseronimamme bloggerMiosmios di cybexpasseggini trendypassegginoprodotti cybexsicurezza bimbi
Amministratore

The author Amministratore

2 Comments

Leave a Response